Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Vittorio Conti penserà al passato, Tina da sola

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni la vita sentimentale di vittorio sara stravolta 2648154 1

Alla messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore manca ormai pochissimo. La soap opera di Rai 1 tornerà in onda dal 13 settembre 2021. I primi episodi della sesta stagione vedranno al centro dell’attenzione Vittorio Conti, che dopo essere stato mollato da sua moglie Marta, sarà chiamato a prendere in mano la sua vita da solo.

Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti, su Instagram ha scritto: ‘‘Vittorio, ma che combini… sembri tornato ai tempi di quando facevi il pubblicitario”.

Il Paradiso delle Signore 6, ultimi spoiler

Giuseppe Amato accoglierà a Milano la sua amante Petra, che da lui aspetta un figlio. Agnese non appena verrà a conoscenza della storia extra-coniugale di suo marito, perderà completamente la pazienza.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore nuovi episodi tina e sandro si potrebbero lasciare 2270895

Agnese per l’ennesima volta si sentirà tradita nel profondo, tanto da non riuscire più a guardare Giuseppe negli occhi. Le anticipazioni inerenti alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Tina Amato tornerà nuovamente a Milano per rivedere la sua famiglia.

Nel cast non è presente il nome di  Luca Capuano, in arte Sandro, questo dettaglio lascia presagire che Tina tornerà nel capoluogo lombardo da sola.

Tina movimenterà ulteriormente ‘le già difficili dinamiche’ della famiglia Amato.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ed il suo futuro

Per Vittorio Conti ci saranno molti cambiamenti, visto che a Milano arriveranno due persone a lui molto care. Stiamo parlando di Anna Imbriani e Roberto Landi.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 5 anticipazioni puntata finale 2623822

Nella vita di Vittorio non tornerà Marta, la donna continuerà ad inseguire i suoi sogni professionali a New York. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che nei nuovi episodi Vittorio Conti riscoprirà il suo lato romantico. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...