Il Paradiso delle Signore 7, Anna andrà via da Milano

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore anna imbriani torna a nascondersi da massimo 2657874

Il Paradiso delle Signore 7 aprirà i battenti a partire dal mese di settembre. In attesa dei nuovi episodi, in rete sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni sulla settima stagione della soap targata Rai Uno. Gli occhi saranno principalmente puntati sul personaggio di Anna Imbriani. Tra lei e Salvatore la relazione sentimentale procederà a gonfie vele, una chiamata improvvisa però turberà e non poco la giovane donna. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, il matrimonio tra Anna e Salvatore sarà in bilico

Anna e Salvatore sono stati due protagonisti indiscussi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La coppia è convolata a nozze, lasciando di stucco Adelaide, che tramerà vendetta. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 anticipazioni problemi per anna e salvatore 2750664

La settima stagione vedrà Anna e Salvatore alle prese con la vita matrimoniale, entrambi felici di essere riusciti a realizzare il loro sogno: ovvero quello di diventare marito e moglie. La loro felicità però sembra destinata a durare poco, presto infatti una telefonata stravolgerà le loro esigenze.

Il Paradiso delle Signore 7, Anna riceverà una telefonata: Quinto è vivo

La settima stagione della soap opera riserverà grandi soprese e clamorosi colpi di scena. In pole position vi è il ritorno nel capoluogo lombardo di Quinto, il primo marito di Anna. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 puntate settembre anna scatena lira di salvatore 2758144

A turbare Anna e la sua vita matrimoniale con Salvatore sarà una telefonata inaspettata. Di punto in bianco la neo-sposa lascherà Milano, e si dirigerà altrove, dove? Al momento non è dato sapersi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...