
Il Paradiso delle Signore 7 aprirà i battenti a partire dal mese di settembre. In attesa dei nuovi episodi, in rete sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni sulla settima stagione della soap targata Rai Uno. Gli occhi saranno principalmente puntati sul personaggio di Anna Imbriani. Tra lei e Salvatore la relazione sentimentale procederà a gonfie vele, una chiamata improvvisa però turberà e non poco la giovane donna. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.
Il Paradiso delle Signore 7, il matrimonio tra Anna e Salvatore sarà in bilico
Anna e Salvatore sono stati due protagonisti indiscussi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La coppia è convolata a nozze, lasciando di stucco Adelaide, che tramerà vendetta. (l’articolo continua dopo la foto.)
La settima stagione vedrà Anna e Salvatore alle prese con la vita matrimoniale, entrambi felici di essere riusciti a realizzare il loro sogno: ovvero quello di diventare marito e moglie. La loro felicità però sembra destinata a durare poco, presto infatti una telefonata stravolgerà le loro esigenze.
Il Paradiso delle Signore 7, Anna riceverà una telefonata: Quinto è vivo
La settima stagione della soap opera riserverà grandi soprese e clamorosi colpi di scena. In pole position vi è il ritorno nel capoluogo lombardo di Quinto, il primo marito di Anna. (l’articolo continua dopo la foto.)
A turbare Anna e la sua vita matrimoniale con Salvatore sarà una telefonata inaspettata. Di punto in bianco la neo-sposa lascherà Milano, e si dirigerà altrove, dove? Al momento non è dato sapersi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
