Il Paradiso delle Signore 7: Anna Imbriani scoprirà che il marito, Quinto Reggiani, non è morto?

il paradiso delle signore 7 x1080 2022 08 23T152521.477

Il Paradiso delle Signore 7: tra le anticipazioni della soap, che ricomincerà il 12 settembre, ce n’è una veramente clamorosa. Dovrebbe tornare Quinto Reggiani, interpretato dal bellissimo Cristiano Caccamo! Ebbene sì: a quanto pare il marito di Anna Imbriani è vivo!

Il Paradiso delle Signore 7: Quinto rivedrà Anna?

Continuano gli spoiler de “Il Paradiso delle Signore 7“, a meno di un mese dalla ripartenza della settima stagione della fortunatissima stagione della soap di Rai 1. In queste ore è trapelato che dovremmo rivedere (e con molto piacere!) dopo parecchie stagioni il magazziniere Quinto Reggiani, che pensavamo avesse lasciato giovane vedova la commessa Anna Imbriani (Giulia Vecchio) a causa di un incidente!

il paradiso delle signore 7 Quinto e Anna

Sarà un vero e proprio choc per lei, anche perché ha ritrovato il sorriso accanto a Salvatore Amato (Emanuel Caserio)! I due sono convolati a nozze, ma nelle prime puntate che vedremo de “Il Paradiso delle Signore“, lei riceverà una misteriosa chiamata che la costringerà a partire da Milano.

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 puntata 147 anna imbriani giulia vecchio atelier credits rai

Sarà di una telefonata di Quinto? Lo vedremo!

Può essere che sia della signora Caterina, la madre di Anna, preoccupata perché la figlia (peraltro a sua volta già mamma di una bambina, Irene), ora vive in città.

Certo che se il personaggio di Cristiano Caccamo tornasse, darebbe vita a sconvolgimenti davvero eclatanti! Lui e Giulia Del Vecchio hanno pubblicato delle foto tempo fa su Instagram, che sicuramente hanno fatto pensare che ciò sarebbe avvenuto!

Di chi è figlia Irene?

Come aveva annunciato Emanuel Caserio mesi fa, la piccola Irene, figliastra di Salvatore, non è figlia di Quinto, bensì del “cattivo” ingegnere Massimo Riva. Quinto l’aveva riconosciuta.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Quinn si vendicherà di Brooke?

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore retroscena in redazione arriva una telefonata su reggiani 2757504

Se in passato la Imbriani aveva dovuto lasciare Milano perché l’ex, che non le aveva detto di avere già una moglie, voleva sottrarle la figlia, potrebbe ricapitarle la stessa cosa con Quinto! Tuttavia quest’ultimo potrebbe tornare anche per riprendere la storia con Anna e potrebbe essere lui personalmente a dire la verità a Salvatore sulla paternità di Irene!

Come reagirà il figlio di Agnese? Ne vedremo veramente delle belle e non solo per questi personaggi! Per esempio ci saranno le intenzioni bellicose di Adelaide (Vanessa Gravina) nei confronti di Umberto Guarnieri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...