Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Stefania spensierata, Vittorio si innamora

il paradiso delle signore 7 efb8ece2 fc13 4ff9 b71a ec76ca35e2a1

Il Paradiso delle Signore tornerà ad animare i pomeriggi di Rai Uno dal mese di settembre, con la messa in onda di nuovi episodi. Le riprese della settimana edizione hanno preso il via il 30 maggio, e proseguiranno per tutta l’estate. Alcune ore fa, Luca Barra, il regista della soap ha postato una serie di foto scattate sul set degli studi Videa. Una foto ritrae Ezio, Gloria e Stefania insieme. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova stagione

Nel corso dei nuovi episodi, Gloria potrebbe essere scagionata da ogni accusa. Nella foto pubblicata è possibile notare Ezio e la bella Moreau insieme. Stefania nello scatto bacia sua madre. Mamma e figlia entrambe in abito elegante. Nel corso dei nuovi episodi che ruolo verrà assegnato a Veronica? Al momento non è dato sapersi. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore anticipazioni Gloiria si costituisce 26042022 Solonotize24

Le anticipazioni relative alle nuove puntate de Il Paradiso rivelano inoltre che Vittorio Conti potrebbe innamorarsi di una giovane Venere. Il direttore del Grande Magazzino dimenticherà Marta una volta per tutte. Gli affari andranno a gonfie vele, con Adelaide l’intesa al contrario di quanto ci si possa immaginare sarà abbastanza buona.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

In attesa della settima edizione, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore su Rai Play, avranno modo di rivivere le emozioni della passata stagione. L’accesso all’applicazione è completamente gratuito, sarà però opportuna la registrazione al servizio, anch’essa gratuita. Su Rai Play è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle serie TV.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Zoe tra Carter e Zende. Steffy si dichiara a Finn

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...