Il Paradiso delle Signore 7: c’è la data d’inizio. Il post dell’attore di Salvatore Amato. Nuove anticipazioni

il paradiso delle signore 7 emanuel caserio il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 7: certamente i fan della soap di Rai 1 non vedono l’ora di vederla! L’attore Emanuel Caserio, che impersona Salvatore Amato, figlio della sarta Agnese (Antonella Attili) e gestore della “Caffetteria” con l’amico Marcello Barbieri (Pietro Masotti), ha ricordato con un simpatico video la data d’inizio: 12 settembre. Il filmato mostra anche altri attori, con cui Caserio sta lavorando sul set.

Il Paradiso delle Signore 7, Emanuel Caserio: “Il 12 settembre è alle porte”. Il saluto suo e di alcuni colleghi al loro pubblico

Nel video ci sono dei protagonisti del “Paradiso delle Signore 7” davanti alla porta già aperta dello studio. Tutti però sembrano fare il gesto di aprirla tra sorrisi e mosse buffe.

il paradiso delle signore 7 Emanuel2

Si vedono Emanuel Caserio, Chiara Russo (Maria Puglisi) e Gaia Bavaro (Gemma Zanatta);  Massimo Poggio (Ezio Colombo), Grace Ambrose (Stefania Colombo), Francesca Del Fa (Irene Cipriani) e Giulia Arena, che interpreta Ludovica Brancia di Montalto.

Ci sono anche Pietro Masotti, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Pietro Genuardi (Armando Ferraris), Filippo Scarafia (Roberto Landi), Moise Curia (Marco di Sant’Erasmo) ed altri. Ovviamente non potevano mancare Vittorio Farnesi e Vanessa Gravina, che continueranno ad interpretare Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo.

Quest’ultima nel filmato mostra un’espressione stranissima (oltre che piuttosto ridicola). Diverse persone l’hanno notato.

Pare preludere alle difficoltà che lo storico personaggio della soap dovrà affrontare. Come finirà?

il paradiso delle signore 7 Adelaide4

Le reazioni

il paradiso delle signore 7 Adelaide5

Naturalmente sono fioccati like e commenti. Si leggono quelli di Giulia Arena, della new entry Chiara Baschetti (già vista in fiction come “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi), che interpreterà Matilde Frigerio, molto vicina ad Adelaide e Vittorio; di Gloria Radulescu (Marta Guarnieri, che potrebbe ricomparire nella vita dell’ex marito); di pagine Instagram dedicate a “Il Paradiso delle Signore“; di Filippo Scarafia e di tantissimi fan.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 12 gennaio: Marcia riapre gli occhi

Vicende clamorose in arrivo!

Mentre attendiamo di rivedere “Il Paradiso delle Signore” in TV, continuano ad arrivare anticipazioni di ciò che accadrà nella prossima stagione. Ne hanno parlato recentemente in conferenza stampa Moisé Curia e Grace Ambrose.

Il Paradiso delle signore, trama 20 aprile: nuovo bacio tra Marco e Stefania

Marco e Stefania stanno portando avanti una storia d’amore; ma i loro attori non hanno voluto dire nulla di preciso di ciò che succederà. Dovrebbero esserci novità anche sui genitori della ragazza.

Finiranno i guai della madre Gloria Moreau? Cosa succederà al padre Ezio?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...