Il Paradiso delle Signore 7: chi è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo?

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore spoiler 20 24 gennaio 2383477

Le anticipazioni inerenti alla settima edizione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che al ricco cast della soap si aggiungerà un nuovo personaggio.Trattasi di Matilde. La contessa Adelaide, che ha acquisito le quote del Grande Magazzino, riuscirà a far arruolare la nuova arrivata. Matilde nel corso dei nuovi episodi inizierà a collaborare a stretto contatto con Vittorio Conti. Gli occhi saranno puntati anche su Anna che verrà turbata da una telefonata dal contenuto misterioso. La giovane donna si vedrà costretta a dover lasciare Milano.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, chi è Matilde

Dalle anticipazioni ufficiali rilasciate dall’Ufficio Stampa Rai in occasione della presentazione dei palinsesti della nuova stagione, è possibile apprendere che Matilde Frigerio di Sant’Erasmo è reduce da un passato molto difficile. Nonostante la sua vita complicata, con grinta e determinazione è però riuscita a togliersi nel tempo delle belle soddisfazioni. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signorenew entry e personaggi confermati arriva matilde frigerio 2767014

Il suo arrivo inaspettato a Milano sarà determinante per le dinamiche del grande magazzino. Sono previsti molti cambiamenti ne Il Paradiso delle Signore 7.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde e Vittorio Conti molto uniti

La new entry darà del filo da torcere alla contessa, che avrà come obiettivo quello di far allontanare Flora dal suo ex Umberto. Vittorio Conti nel frattempo stringerà un feeling speciale con Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore lattore di conti il look e cambiato ne vedrete delle belle 2760520

Le anticipazioni rivelano inoltre che Marcello sarà intenzionato a riconquistare Ludovica, partita per la Grecia con Torrebruna. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...