Il Paradiso delle Signore 7, Chiara Baschetti sarà Matilde Frigerio

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 anticipazioni chiara baschetti sara la new entry matilde di santerasmo 2769100

Cresce l’attesa per il Paradiso delle Signore 7. I nuovi episodi della soap opera, verranno trasmessi in prima visione su Rai Uno dal 12 settembre 2022. Gran parte dei personaggi storici sono stati confermati, tuttavia ci sarà spazio anche per le new entry. Chiara Baschetti entrerà a far parte stabilmente nel cast, interpretando Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 7,Chiara Baschetti farà parte del cast

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 riserveranno ai telespettatori di RaiUno tante novità. L’attrice Chiara Baschetti entrerà a far parte del cast nel ruolo di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, e diventerà l’aiutante della contessa Adelaide. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 fiction club lisola di pietro 2 quinta puntata altervistaorg 2344621

L’attore Cristiano Caccamo tornerà invece a ricoprire il ruolo del magazziniere Quinto Reggiani: l’uomo che ha fatto parte della prima e della seconda stagione, tornerà dopo ben 5 anni: la seconda stagione della soap opera è terminata nel 2017.

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni rimarranno nel cast

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni sono stati confermati nel ruolo di Umberto Guarnieri e Vittorio Conti. Oltre a Chiara Baschetti si aggiungeranno al cast anche Elvira Cammarone e Clara Danese (nel ruolo delle nuove Veneri) e Gabriele Anagni che interpreterà un giovane magazziniere. (L’articolo continua dopo la Foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore lutto nel cast della soap e morta la mamma di roberto farnesi 2774494

Anche Emanuel Caserio e Pietro Masotti torneranno ad intrattenere i loro fan. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto e Flora torneranno dalla vacanza

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Umberto Guarnieri e Flora Ravasi torneranno dalla loro vacanza romantica e troveranno Adelaide di Sant’Erasmo sul “Piede di guerra”. Adelaide, sarà molto desiderosa di vendicarsi dei due e sarà in possesso di una delle quote del grande magazzino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...