Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Camarrone rivela: ‘Mi hanno scelta e ho lasciato tutto’

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore Elvira Camarrone

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore avrà inizio il 12 settembre 2022. I tanti fan della soap opera, in tale occasione, avranno modo di conoscere le new-entry, come ad esempio Elvira Camarrone (20 anni) che interpreterà la nuova commessa Clara Boscolo. L’attrice è conosciuta per aver ricoperto il ruolo di Sara nel film “Sulla stessa onda”, teen drama di Massimiliano Camaiti uscito su Netflix nel marzo 2021. Nei giorni scorsi Elvira Camarrone intervistata dal settimanale “Tv Mia”, si è detta entusiasta di aver intrapreso una nuova esperienza professionale.

Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Camarrone rivela: ‘Sono entusiasta perché il mio personaggio è davvero speciale’

Elvira Camarrone riguardo al suo imminente approdo nel cast de Il Paradiso delle Signore, ha rivelato: “Il mio arrivo al Paradiso delle Signore è stato fulmineo e inaspettato. In due settimane ho fatto il provino, mi hanno scelta e ho lasciato tutto, la mia casa, la mia famiglia e la mia città, Palermo, per trasferirmi a Roma, dove si gira la soap. Sono entusiasta perché il mio personaggio, Clara Boscolo, è davvero speciale”. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 elvira camarrone clara e una ragazza indipendente e allavanguardia 2807244

L’attrice siciliana, presterà il volto a Clara Boscolo, la nuova commessa del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 7, Elvira Camarrone afferma: ‘Clara arriva dalla campagna, fugge da una situazione difficile’

Durante l’intervista, Elvira Camarrone nel soffermarsi sul suo personaggio, ha svelato alcune anticipazioni: “Clara arriva dalla campagna, fugge da una situazione difficile che si crea nel suo paese e da problemi familiari, chiede aiuto a suo zio Don Saverio, che vive a Milano e la aiuterà ad iniziare una nuova vita”. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Catturahgfd

“È una ragazza indipendente e, nonostante la sua giovane età, è all’avanguardia per i tempi in cui vive. Ha ideali molto forti, è sicura di sé e non si fa influenzare. Clara riesce a distinguersi”. Il personaggio di Clara, già da ora desta tanto interesse. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...