Il Paradiso delle Signore 7: Ezio e Veronica pronti per sposarsi

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 veronica potrebbe lasciare ezio qualora deponesse a favore di gloria 2753138

La sesta stagione della soap opera si è conclusa venerdì 29 aprile 2022. Il grande magazzino riaprirà i battenti, con nuovi episodi, dal mese di settembre. L’attenzione nel corso dei nuovi appuntamenti sarà principalmente focalizzata sulla famiglia Colombo. In una recente intervista, Massimo Poggio (che presta il volto al papà di Stefania) ha rivelato che prossimamente Ezio e Veronica torneranno a parlare di matrimonio.

Scopriamo qualche spoiler in più sulle nuove trame de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica si potrebbero sposare

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, andata in onda in TV a fine aprile, ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Gloria si è recata in commissariato per costituirsi e rivelare la sua vera identità. Nel preciso istante in cui la capocommessa ha fornito tutte le sue generalità, Moreau è tornata ad essere la signora Colombo. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore anticipazioni 20 24 dicembre ezio chiede a veronica di sposarlo 2699112

Massimo Poggio ha fatto sapere che nel corso delle nove puntate ci sarà un colpo di scena inatteso. L’attore ha fatto sapere che Ezio e Veronica torneranno a parlare di matrimonio.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica parlano di matrimonio

Massimo Poggio ha fornito alcune anticipazioni sui nuovi episodi de Il Paradiso delle signore”L’inizio della serie sarà un inizio tranquillo. Ezio ha trovato un po’ di armonia, è passata l’estate. Abbiamo lasciato Gloria in una macchina dei carabinieri”. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 ezio potrebbe lasciare veronica appreso il ricatto di gemma a gloria 2744584

Poggio, inoltre, ha aggiunto: ‘‘Si ricomincia a parlare di matrimonio con Veronica”. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...