Il Paradiso delle Signore 7, Gloria potrebbe tornare con Ezio

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 gloria potrebbe evitare la galera qualora il reato cadesse in prescrizione 2744134

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, ci sarà spazio per seguire da vicino le vicende legate al percorso di Gloria. La giovane donna dopo aver rischiato di finire in carcere (dove avrebbe dovuto scontare la sua pena) verrà scagionata da ogni accusa. Stando agli ultimi spoiler trapelati in rete, Gloria potrebbe tornare a legarsi sentimentalmente con Ezio. Scopriamo qualche indiscrezione in più sui nuovi episodi della soap opera targata Rai Uno, che dal mese di settembre tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria presente nelle nuove puntate

Al termine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Gloria aveva scelto di auto-denunciarsi alla Polizia per il reato commesso anni prima. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore svelati i segreti di gloria nelle nuove puntate 2707944

La presenza di Gloria nel cast della settima stagione è stata confermata: l’attrice che presta il volto alla giovane Venere è tornata sul set, per prendere parte alle riprese della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria ritrova Stefania ed Ezio

Stando agli spoiler, Gloria che nel corso dei nuovi episodi verrà scagionata da ogni accusa, dovrà dire grazie al suo ex marito Ezio Colombo.

Tornata ad essere una donna libera, Gloria farà un bel regalo a sua figlia Stefania. Mamma e figlia hanno deciso di mettere alle spalle gli screzi avuti in passato. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 gloria potrebbe evitare la galera pagando la cauzione fissata dal giudice 2746170

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

In attesa della settima edizione, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore su Rai Play, avranno modo di rivivere le emozioni della passata stagione. L’accesso all’applicazione è completamente gratuito, sarà però opportuna la registrazione al servizio, anch’essa gratuita. Su Rai Play è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle serie TV.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...