Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Salvatore Amato mostra il set

Il Paradiso delle Signore tornerà nuovamente in TV a partire dal mese di settembre. Attualmente sono in corso le riprese del settimo capitolo, che riserverà ai tanti fan della soap grandi novità. I protagonisti saranno impegnati sul set per tutta l’estate. Tuttavia ad incuriosire il pubblico ci ha pensato il giovane Emanuel Caserio, in arte Salvatore Amato, che nelle ultime ore ha postato sui social uno scatto inedito.

Il Paradiso delle Signore 7: le riprese continuano

Le nuove riprese de Il Paradiso delle Signore 7 hanno preso il via il 30 maggio. I primi spoiler riguardanti i nuovi episodi che verranno mandati in onda a settembre sono stati resi noti proprio dai protagonisti attualmente impegnati sul set. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore i Il Paradiso delle Signore Rai 20220421 meteoweek min

Il Paradiso delle Signore 7, i primi spoiler sulle trame

I nuovi episodi vedranno al centro della scena: il giovane Quinto, l’ex marito di Anna Imbriani che tutti credevano morto. L’attore Cristiano Caccamo su Instagram ha postato una foto che lo vedeva impegnato sul set de Il Paradiso delle Signore. Attraverso tale scatto Cristiano ha dato conferma del ritorno in scena del suo personaggio (Quinto).

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore fiction quinto reggiani cristiano caccamo credits rai

Ma non è tutto. Emanuel Caserio, in queste ore, ha voluto portare i fan che lo seguono sui social alla scoperta del set della soap opera.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Per stemperare l’attesa della settima stagione, i tanti fan de Il Paradiso delle Signore accedendo a Rai Play avranno modo di riapprezzare tutte le puntate della sesta stagione in replica streaming, attraverso qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Gloria rischia di andare in carcere, Marco non va via

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...