Il Paradiso delle Signore 7, iniziano le nuove riprese: Salvatore scoprirà le bugie di Anna

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore emanuel caserio spero di poter tornare a girare presto 2457573

In vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai Uno a partire dal mese di settembre, le riprese sono pronte a partire. I nuovi episodi vedranno protagonisti gran parte dei personaggi di punta. Stando alle indiscrezioni, nel corso delle nuove puntate, Salvatore verrà a conoscenza delle bugie che Anna gli ha raccontato.

Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, ripartirà a settembre

Al termine della pausa estiva, i telespettatori Rai avranno modo di sedersi davanti alla tv, e gustarsi le nuove puntate della seguitissima soap opera Il Paradiso delle Signore, capace di raggiungere un media spettatori pari a due milioni ad episodio. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 efb8ece2 fc13 4ff9 b71a ec76ca35e2a1

Forte del grande successo riscontrato, la macchina organizzativa de Il Paradiso delle Signore si rimetterà in moto da maggio, con le riprese dei nuovi episodi, che andranno poi in onda a partire da settembre 2022.

Il Paradiso delle Signore 7, iniziano le riprese

Le riprede delle puntate de Il Paradiso delle Signore avranno inizio il prossimo 30 maggio: a darne conferma è stato l’attore Emanuel Caserio, che nella soap opera veste i panni di Salvatore Amato. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore emanuel caserio svela il finale salvatore in bilico 2723122

I colpi di scena, anche in questo nuovissimo capitolo de Il Paradiso delle Signore non mancheranno, al centro degli spoiler ci saranno Anna e Salvatore. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi delle soap, gli appassionati de Il Paradiso delle Signore potranno rivedere in replica su Mediaset Infinity le puntate della sesta stagione, giunta al termine poche settimane fa.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Jenny De Nucci potrebbe far parte del cast

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...