Il Paradiso delle Signore 7, la contessa potrebbe morire ed uscire di scena

il paradiso della signore 6 ll paradiso delle signore 6 cosa ha scritto achille flora potrebbe incastrare adelaide 2673788

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore torna in onda a partire dal mese di settembre, con nuove puntate. Certamente non mancheranno i colpi di scena. Al centro delle nuove trame, ci saranno le vicende legate alla contessa Adelaide, pronta a prendersi una rivincita nei confronti di Umberto, l’uomo che gli ha voltato le spalle per andarsene con un’altra donna. Alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice Vanessa Gravina hanno catturato l’attenzione dei tanti fan della soap opera, curiosi di scoprire cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto e Flora contro la contessa

Le nuove trame de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel corso dei nuovi episodi stagionali, l’attenzione sarà focalizzata su Adelaide. La contessa, non appena diventata co-proprietaria del grande magazzino, inizierà a progettare vendetta nei riguardi di Umberto, l’uomo che gli ha voltato improvvisamente le spalle, per andarsene con la giovane Flora Ravasi. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 umberto e flora nelle mani di adelaide il paradiso 7 2771874

Umberto dovrà stare attento, a guardarsi intorno: Adelaide sarà pronta a fargliela pagare.

Adelaide vuole far fuori Flora Ravasi

Gli spoiler rivelano, che Adelaide avrà come scopo quello di “Mettere alla berlina” Flora Ravasi dal grande magazzino. La contessa cercherà un escamotage per far si che la stilista venga licenziata. Un obiettivo che difficilmente potrà essere raggiunto, in quanto Flora è molto amata da Vittorio Conti, storico proprietario del negozio. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore anticipazioni Adelaide3

Chi riuscirà ad avere la meglio? Flora riuscirà a mantenere il suo posto di lavoro all’interno del Paradiso? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre news.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...