Il Paradiso delle Signore 7, la contessa potrebbe uscire di scena

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 adelaide potrebbe essere rapita dopo la morte di achille 2663258

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore sancirà l’inizio della collaborazione tra Adelaide e Vittorio Conti. La neo-coppia avrà il compito di gestire gli affari del grande magazzino. Stando alle indiscrezioni Adelaide, nel corso della sua nuova avventura professionale, potrebbe osare troppo e ritrovarsi nei guai. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide e Vittorio Conti guideranno insieme il magazzino

Gli spoiler inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che per la contessa arriverà il momento di dover affrontare una sfida professionale del tutto nuova. Adelaide, si ritroverà al centro delle trame per la sua collaborazione con Vittorio Conti. I due, insieme, saranno chiamati a portare avanti il celebre magazzino situato nel cuore di Milano. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore anticipazioni Adelaide3

L’obiettivo primario di Adelaide, sarà tuttavia, quello di punire Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa si vendica di Umberto e Flora

Arrivati a questo punto cosa accadrà? Le anticipazioni rivelano che Adelaide tirerà fuori gli artigli, non solo nei confronti di Uberto, ma anche nei riguardi di Flora, donna con la quale il suo ex ha avviato una storia d’amore. La contessa tenterà di cacciare Flora dal negozio: ci riuscirà? Lo scopriremo nel corso del nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 le anticipazioni di vanessa gravina su adelaide flora e umberto 2703064

Stando a quanto emerso in rete, Adelaide a causa di un passo falso potrebbe uscire di scena. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

In attesa della messa in onda delle nuove puntate i telespettatori de Il Paradiso delle Signore potranno rivedere la sesta stagione in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile in modo completamente gratuito da pc, tablet e smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...