Il Paradiso delle Signore 7, Maria potrebbe far colpo su Vito

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore anticipazioni vito arriva a milano per conquistare una ragazza 2775600

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda a partire da lunedì 12 settembre 2022, ci sarà spazio per l’arrivo di un nuovo protagonista, che di fatto aggiungerà pepe al cast. Stiamo parlando di Vito Lamantia, interpretato dall’attore Elia Tedesco. In una recente intervista l’attore ha svelato un po’ di retroscena riguardo ciò che accadrà nel corso della settima stagione, sottolineando che il suo personaggio giungerà a Milano per riuscire a conquistare una ragazza.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo ai nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore 7, nelle nuove puntate arriverà Vito

L’appuntamento con la soap opera è in programma a partire da lunedì 12 settembre 2022, in prima visione su Rai 1. Il Paradiso delle Signore tornerà a tener compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori nella fascia pomeridiana, che va dalle 15:55 alle 16:45 circa. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 foto vito paradiso delle signore min

Non mancheranno i nuovi arrivi nel corso della settima stagione. Tra le new entry ci sarà Vito Lamantia. Il suo personaggio arriverà dall’Australia, in quanto invaghito di una delle ragazze del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà a Vito

A rivelare qualche dettaglio su quello che accadrà durante le nuove puntate è stato proprio l’attore di Elia Tedesco, il quale ha fatto sapere che il suo Vito, è un personaggio particolarmente enigmatico. “Arriva al Paradiso mosso dall’amore. È ambiguo ed enigmatico all’inizio, poi si scoprirà il perché” ha rivelato l’attore Vito. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore Elia Tedesco

Vito farà fatica un po’ di fatica ad ambientarsi all’interno del grande magazzino. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...