Il Paradiso delle Signore 7, Roberto potrebbe finire in prigione

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 filippo scarafia torna sul set 2638690

L’appuntamento quotidiano con la soap Il Paradiso delle Signore 7 continua a riservare ai telespettatori di Rai Uno dei grandi colpi di scena. Stando alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate l’attenzione sarà focalizzata sul personaggio di Roberto. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberto protagonista delle nuove puntate

Stando alle anticipazioni, ben presto Roberto Landi si troverà ad occupare un ruolo primario all’interno delle trame della soap targata Rai Uno. Il suo caro amico Vittorio Conti si dovrà confrontare con delle persone che conoscono il “Segreto” legato alla sua vita privata. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 nuove puntate 2022 2818494

Roberto è omosessuale, considerando che nell’Italia degli anni ’60 l’omosessualità era considerato un reato, Landi temerà di finire nei guai.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberto Landi potrebbe andare in carcere

In quel momento l’omosessualità era considerato un reato e Landi dovrà fare i conti inizialmente con la paura, poi col coraggio di affrontare le proprie scelte” ha fatto sapere l’attore Filippo Scarafia in una recente intervista, svelando alcuni retroscena su ciò che potrebbe accadere nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 filippo scarafia tornera ne il paradiso delle signore 6 nel ruolo di roberto landi 2658250

L’attore ha fatto sapere che ci sarà un momento in cui Roberto troverà la forza per portare avanti le sue scelte di vita, ed esternare pubblicamente i suoi sentimenti. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore potrebbero essere riviste in replica streaming su Rai Play, applicazione disponibile su tablet, pc e smartphone.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Brooke apprende da Steffy il piano di Liam su Zoe

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...