Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 12 settembre:  Clara ed Elvira giungono in negozio

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore agnese in disaccordo con la futura consuocera 2730196

La prima puntata de Il Paradiso delle Signore 7 andrà in onda lunedì 12 settembre 2022. L’attenzione nel corso dei primi episodi stagionali sarà principalmente focalizzata su Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino avrà modo di conoscere nuove Veneri, e di rivedere Paola. Gemma in convento avrà modo di riflettere sugli errori commessi.

Il Paradiso delle Signore 7, arriveranno Clara ed Elvira

La settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 si aprirà col botto. Vittorio sin da subito sarà chiamato a dover fare i conti con l’arrivo in magazzino di due nuove Veneri: Clara ed Elvira. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 elvira camarrone clara e una ragazza indipendente e allavanguardia 2807244

Stefania sarà al settimo cielo, il motivo? Dopo tanto lavoro è riuscita finalmente a pubblicare il libro incentrato sulla storia di sua madre Gloria. Paola, dal canto suo, rimetterà piede in negozio dopo la pausa dovuta alla maternità. Gli spoiler inoltre fanno sapere che Gemma in convento avrà modo di riflettere a lungo sugli errori commessi. Veronica ha deciso di mettere in punizione sua figlia, per il comportamento sbagliato adottato nei confronti di Stefania e Gloria.

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide giunge al grande magazzino

Gli spoiler inerenti alla settima edizione della soap opera, si soffermano inoltre sull’insediamento di Adelaide nell’azienda di Vittorio Conti. La contessa diventerà a tutti gli effetti co-proprietaria del grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 parla rosanna vaudetti 2724682

Il comportamento sopra alle righe della contessa creerà sin da subito dei seri problemi. Adelaide si scontrerà duramente con Agnese, che stanca di sentirsi criticata prenderà una drastica decisione, quale? Lo scopriremo nel corso della messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...