Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 14 settembre: Vittorio Conti ammaliato dal nuovo look di Maria

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 vittorio fa fare un avanzamento di carriera a maria 2748420

Il Paradiso delle Signore tornerà a tener compagnia ai telespettatori di Rai Uno da mercoledì 14 settembre, data in cui avrà inizio la settima stagione della soap. Le anticipazioni ad oggi si soffermano su Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. Maria tornerà nel capoluogo lombardo con un look rinnovato, che di certo non passerà inosservato: il suo obiettivo sarà quello di mettersi alla prova in nuovi progetti lavorativi. Ezio dopo essersi confrontato a lungo con Roberto, riaccompagnerà a casa Gemma. Agnese avrà un duro battibecco con la contessa Adelaide, che come se non bastasse darà filo da torcere anche a Flora. La fidanzata di Umberto, nel corso dei nuovi episodi, deciderà di licenziarsi.

Il Paradiso delle Signore 7, Agnese tornerà in atelier, Flora andrà via

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel corso della puntata che andrà in onda mercoledì 14 settembre, Maria rimetterà piede nel grande magazzino di Vittorio Conti. La donna si presenterà al negozio con un look elegante. Conti ne resterà spiazzato. Maria verrà accolta dai suoi colleghi a braccia aperte. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore flora va in america e potrebbe arrivare alla verita su achille 2696746

In atelier farà il suo ritorno anche Agnese, che dopo essersi confrontata con Vittorio Conti deciderà di portare avanti il suo lavoro al Paradiso. Floria al contempo si dimetterà.

Il Paradiso delle Signore 7, Veronica severa con Gemma

Gemma chiamerà sua madre, pregandola di farla rientrare a casa, Veronica però non sarà affatto d’accordo. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore puntate 7 11 marzo veronica minaccia la disperata moreau 2728048

Gemma uscirà dal convento e all’insaputa di tutti rimetterà piede in città. Roberto per puro caso incontrerà la figlia di Veronica, e informerà il signor Colombo. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso delle nuove puntate. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...