Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 16 settembre: Moreau andrà alla festa di sua figlia

il paradiso delle signore 6 in foto gloria moreau moglie di ezio 2672766

Venerdì 16 settembre 2022, terminerà la prima settimana di programmazione della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni si soffermano su Umberto, il quale metterà in atto un piano con il solo scopo di far riassumere Flora. La contessa, ricattata da suo cognato, né parlerà con Matilde, la cognata di Marco appena giunta nel capoluogo lombardo. Il nuovo episodio vedrà al centro della scena anche Gemma che in convento dimostrerà di essere cambiata. Ma non è tutto, Stefania riabbraccerà nuovamente Gloria.

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa viene smascherata da Umberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla messa in onda di venerdì 16 settembre 2022, rivelano che Umberto metterà alle strette la contessa: qualora la donna non accettasse il rientro di Flora in atelier, lui dirà a Marco che sua zia ha detto al direttore del carcere di non concedere il permesso a Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trame finale adelaide gelosa del rapporto tra flora e umberto 2736914

Adelaide in difficoltà deciderà di confidarsi con Matilde Frigerio, la moglie di Tancredi, che ascolterà il suo sfogo.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania annunciano il loro fidanzamento

Nel corso della puntata di venerdì 16 settembre, Gemma dimostrerà alle persone a lei vicine di essere cambiata: il periodo trascorso in convento le è stato utile per rimettersi in riga e non commettere ulteriori errori. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 marco e stefania in pericolo 2748368Le anticipazioni rivelano infine, che Marco Stefania festeggeranno il loro fidanzamento. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 3 settembre: la scoperta di Michael

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...