Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 20-21 settembre: Marco e Stefania sono stati ingannati

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore trame marco e stefania organizzano la festa di fidanzamento 2801692

Su Rai Uno il 20 e il 21 settembre, andranno in onda nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler rivelano che: Marcello farà rientro in città dopo un prolungato soggiorno in Svizzera. Gemma, dopo essere tornata in città, si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro: nel magazzino più lussuoso di Milano non si sente più a suo agio, a causa dei contrasti avuti in passato con alcune sue colleghe Veneri. Marco verrà a sapere di essere stato preso in giro da Adelaide.

Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma è in cerca di un nuovo lavoro

Le anticipazioni de Paradiso delle Signore 7, inerenti alle puntate che andranno in onda il 20 e il 21 settembre, rivelano che Marcello dopo aver trascorso un lungo periodo in Svizzera tornerà a Milano. I suoi sentimenti per Ludovica non sono mai mutati: continuerà ad essere innamorato della donna, nonostante abbia voltato pagina. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore Gemma suicidio anticipazioni PeriodicoItalia 20220904

Gemma dopo essere tornata in città, si rimboccherà le maniche, ed inizierà a cercare un nuovo impiego.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti conoscerà meglio la nuova arrivata Matilde

A prendere in mano le redini della situazione sarà Roberto: l’uomo proporrà una votazione tra le Veneri. Saranno loro a decidere se riaccogliere Gemma all’interno del Paradiso oppure no: quale sarà il verdetto? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle nuove puntate. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 anticipazioni nuove puntate 2774608

Ci sarà spazio anche per far luce sulle vicende riguardanti Vittorio. Conti inizierà a conoscere a fondo la new-entry Matilde. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...