Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: dal 30 maggio iniziano le riprese

il paradiso delle signore i Il Paradiso delle Signore Rai 20220421 meteoweek min

Visto il grande successo ottenuto nel corso della sesta stagione della soap, i vertici Rai hanno deciso di riconfermare nel palinsesto Il Paradiso delle Signore. La soap tornerà in onda su Rai Uno con nuovi episodi da settembre. Le registrazioni dei nuovi episodi prenderanno il via proprio in questi giorni; molti protagonisti sono stati saldamente riconfermati nel cast. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, sono state confermate le nuove riprese

L’appuntamento con le riprese della soap opera è stato ufficialmente confermato. A darne la notizia è stato l’attore Emanuel Caserio, che sui social ha anticipato la data in cui farà ritorno sul set insieme a tutti i suoi colleghi per registrare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: il 30 maggio. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore emanuel caserio spero di poter tornare a girare presto 2457573 1

Per assistere alla messa in onda dei nuovi episodi bisognerà aspettare ancora un po’, ma la macchina de Il Paradiso delle Signore è già pronta a scaldare i motori.

Il Paradiso delle Signore 7, nuovi intrighi amorosi

Gli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore 7, si sono messi a lavoro per definire le nuove trame. Intrighi, colpi di scena, e nuove emozioni, riusciranno ad animare il settimo capitolo della soap opera. In primis gli occhi saranno puntati sulla nuova coppia: quella composta da Stefania e Marco. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore stefania potrebbe innamorarsi del nipote di adelaide 2694240

L’amore tra i due ragazzi nel corso della sesta stagione è riuscito a trionfare: come si evolverà in futuro? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate, che si preannunciano già da ora spumeggianti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marta potrebbe tornare a Milano

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...