Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Gemma in convento, Gloria in prigione

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore anticipazioni gemma e andata in convento gloria e in prigione 2776918

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via lunedì 12 settembre 2022. Per la messa in onda dei nuovi episodi c’è già da ora grandissima attesa. Mercoledì 27 luglio 2022, presso gli studi romani Videa, sono venuti a galla alcuni spoiler sulle puntate che verranno trasmesse in prima visione prossimamente. Veronica, ha deciso di mandare Gemma in convento per meditare sulle brutte azioni commesse, Gloria dopo essersi costituita è stata arrestata.

Scopriamo insieme qualche spoiler in più sui nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore 7, Veronica ha fatto andare Gemma in convento

La sesta edizione Paradiso delle Signore 6 ha lasciato l’amaro in bocca a Gemma, che con i suoi occhi ha osservato Marco baciare Stefania. Nelle ultime puntate andate in onda in TV, Zanatta aveva ricattato Stefania, intimandole di lasciare Di Sant’Erasmo altrimenti avrebbe denunciato sua mamma. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore veronica potrebbe lasciare ezio dopo le sue bugie 2703944

Nelle nuove puntate della soap opera, i telespettatori verranno al corrente di ciò che è accaduto nell’estate del 1963 alla cavallerizza. Veronica, venendo a conoscenza di quanto architettato da sua figlia, ha deciso di spedire in convento Gemma.

Il Paradiso delle Signore, spoiler settima stagione: Gemma finisce in convento

Durante la presentazione della settima edizione de Il Paradiso delle Signore 7, sono venute a galla alcune indiscrezioni succulente sui nuovi episodi, in onda dal 12 settembre su Rai Uno. Stando ai rumor emersi, Veronica manderà sua figlia in convento per redimersi in forma. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni gemma tormentata dai ricordi del passato 2703978

Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle Soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...