Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Maria torna da ”Signora”, Vittorio Conti innamorato

il paradiso delle signore 7 chiara russo de il paradiso delle signore il cambio look 2760058

La soap opera Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai Uno dal mese di settembre. Gli spoiler rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di Maria, la quale dopo un soggiorno a Roma, rimetterà piede a Milano. L’attenzione nel corso dei nuovi episodi sarà focalizzata anche su Vittorio Conti. Per l’uomo, dopo un periodo di sofferenza dal punto di vista sentimentale, arriverà il momento di lasciarsi alle spalle il passato e voltare pagina. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Maria torna nel capoluogo lombardo da ”Signora”

Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che Maria rimetterà presto piede a Milano. La giovane donna, dopo la fine della sua storia d’amore con Rocco, scelse di andare a vivere nella Capitale per seguire un corso di “Apprendista stilista” e dare una svolta alla sua carriera professionale. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore spoiler in foto chiara russo lattrice di maria 2607658

Terminato il corso, Maria rimetterà nuovamente piede nel capoluogo lombardo, e lo farà da “Gran signora”: con un nuovo look inedito, completamente differente dal passato.

Maria torna a Milano ed incontra Vittorio Conti e Roberto Landi

Maria verrà accolta in ufficio da Vittorio Conti e Roberto Landi, curiosi di sapere com’è stata a Roma, durante il suo percorso formativo. La domanda però che molti in questo momento si staranno facendo, tuttavia è la seguente: Maria farà ritorno al grande magazzino in una nuova veste? Lo scopriremo nel corso della settima stagione. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore vittorio e maria potrebbero fidanzarsi 2747322

Le anticipazioni, inerenti alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che ci saranno delle novità anche sul personaggio di Vittorio Conti. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...