Il Paradiso delle Signore 7, spoiler nuove puntate: Agnese si dimette

il paradiso delle signore 7 Agnese Tipiu 1

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore sarà costellata di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che l’arrivo di Adelaide in negozio porterà gran caos all’interno del grande magazzino. La contessa, una volta diventata co-proprietaria, inizierà ad escogitare un piano diabolico intento a colpire il suo ex Umberto, e la nuova fiamma di quest’ultimo Flora (stilista del Paradiso). Il comportamento provocatorio di Adelaide genererà un clima di malcontento generale all’interno del negozio, non a caso Agnese prenderà una drastica decisione: quella di dare le sue dimissioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settima stagione

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore inizierà col botto. Il vulcano Adelaide porterà non poco scompiglio all’interno del negozio più lussuoso di Milano. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore evento Vittorio Conti

Vittorio Conti cercherà di ostacolare i piani diabolici della contessa: intenzionata a dare filo da torcere a Flora e ad Agnese. Quest’ultima stanca di sentirsi sotto pressione deciderà di auto-licenziarsi. Una decisione che lascerà tutti di stucco.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma fa ritorno nel capoluogo lombardo

L’attenzione nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore sarà focalizzata anche su Gemma, che dopo aver trascorso in convento tutto il periodo estivo, rimetterà nuovamente piede in Città. Tutto ciò avverrà a pochi giorni dalla festa di fidanzamento di Stefania e Marco.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 gemma potrebbe rovinare per sempre gloria 2713092

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica

Le puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai Uno nei mesi scorsi, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...