Il Paradiso delle Signore 7, spoiler settembre: Roberta potrebbe tornare e mettere Marcello in crisi

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore roberta pellegrino interpretata da federica de benedittis qui in un posato per la stagione 4 credits rai

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, tornerà nuovamente in onda a partire dal mese di settembre. Non mancheranno certamente le novità, soprattutto riguardanti il cast: tra ritorni, addii e new entry. Le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate, alcune indiscrezioni sui nuovi episodi arrivano direttamente dal cast. A suscitare la curiosità dei telespettatori ci ha pensato Marcello, il quale ha lasciato intendere che presto potrebbe esserci il ritorno in scena di Roberta.

Il Paradiso delle Signore 7, le riprese continuano

La sesta stagione de Paradiso delle Signore è stata caratterizzata dall’addio di Roberta. La Venere dopo aver chiuso con Marcello, ha deciso di lasciare definitivamente Milano, e trasferirsi a Bologna.

Marcello ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con Ludovica Brancia. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 foto roberta paradiso dellesignore

Una relazione di “Alti e bassi“, complice anche l’arrivo di Ferdinando Torrebruna, che nel finale della sesta stagione ha messo in bilico il loro amore. Cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi della soap campione d’ascolti? Le riprese sono già iniziate.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberta potrebbe fare ritorno a Milano

In vista de Il Paradiso delle Signore 7 potrebbe esserci un clamoroso ritorno in scena: quello di Roberta. A rivelare questo retroscena ci ha pensato l’attore Pietro Masotti, che dal set de Il Paradiso delle Signore 7 ha condiviso una serie di scatti, che non sono affatto passati inosservati agli utenti social. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore Roberta Solonotizie24.it

Il volto di Marcello ha condiviso la foto di Adelaide, quella di Ludovica ed in fine quella della sua ex fidanzata Roberta, lasciando intendere un ritorno in scena imminente di quest’ultima. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...