Il Paradiso delle Signore 7, spoiler settembre: Vittorio Conti conoscerà Matilde

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 retroscena su vittorio conti ci sara un incontro speciale 2777480

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore avrà inizio a settembre. Stando agli spoiler, le prime puntate vedranno al centro dell’attenzione Vittorio Conti, chiamato a dover fare i conti con l’arrivo della contessa al grande magazzino milanese. Adelaide diventerà co proprietaria del negozio. Le anticipazioni, rivelano inoltre che Vittorio nel corso dei nuovi episodi tornerà ad essere un uomo felice dal punto di vista sentimentale.

Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide mette in difficoltà Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 fanno sapere, che la collaborazione tra Vittorio e la sua nuova socia in affari Adelaide andrà incontro a delle serie problematiche. La contessa avrà come obiettivo primario quello di vendicarsi di Uberto, il suo ex compagno che ha scelto di troncare con lei per legarsi sentimentalmente alla giovane Flora. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore anticipazioni Adelaide3

Adelaide attuerà un piano diabolico nei confronti di Flora, affinché quest’ultima venga licenziata.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio si schiera dalla parte di Flora

La contessa dovrà però vedersela con Vittorio, il quale farà di tutto, per preservare il ruolo di Flora all’interno del grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso spoiler sul finale umberto e adelaide nascondono un segreto ignoto su ravasi 2611896

Vittorio nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore tornerà ad essere felice dal punto di vista professionale. Il proprietario del grande magazzino, troverà infatti una donna in grado di fargli battere nuovamente il cuore.

Conti avrà modo di conoscere Matilde, sarà lei la donna di cui si innamorerà? Lo scopriremo presto.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, Pc e Smartphone.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni puntate dal 13 al 17 settembre: Vittorio riparte senza Marta

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...