Il Paradiso delle Signore 7, spoiler settembre: Vittorio Conti pronto ad innamorarsi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore lattore di vittorio conti svela ultimi giorni di riprese 2651280 1

Il Paradiso delle Signore si appesta a tornare nuovamente sul piccolo schermo, per dare il via alla settima edizione. Nel corso dei nuovi episodi, ci saranno importanti novità, legate alla vita sentimentale di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino dimenticherà in modo definitivo Marta, ed aprirà le porte del suo cuore ad un’altra giovane donna. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti potrebbe nuovamente innamorarsi

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda a partire dal mese di settembre, si preannunciano ricche di colpi di scena. Vittorio Conti sarà al centro delle nuove trame. Alessandro Tersigni, in un’intervista rilasciata da poco, non ha nascosto che nei prossimi episodi della soap possa tornare ad essere felice dal punto di vista sentimentale. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore lattore di vittorio conti sara un anno con grandi entrate 2660802

Vittorio Conti, dopo aver sofferto per amore a causa della storia giunta al capolinea con Marta, si appresta ora a rifarsi una vita con un’altra donna.

Il Paradiso delle Signore 7, nuovo amore per Vittorio Conti?

A quanto pare per Vittorio Conti, nel corso della settima edizione, potrebbe arrivare la tanto attesa svolta sentimentale. Al momento, non sono stati forniti spoiler riguardanti la donna che potrebbe tornare a far battere forte il cuore del proprietario del grande magazzino. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 vittorio conti 2726264

Una cosa ad oggi è certa, Vittorio Conti, dimenticherà Marta in modo definitivo. Nel cast della settima edizione de Il Paradiso delle Signore ci sarà anche Clara Danese.

Il Paradiso delle Signore 7, Paola torna nel cast

Sarà Clara Danese la donna che tornerà a far battere il cuore di Vittorio Conti? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...