Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Tancredi e Matilde in disaccordo

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore trame tancredi vuole che matilde sia pacata ma lei si ribella 2812760

Per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 c’è davvero grandissima attesa. La soap di casa Rai tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto televisivo da lunedì 12 settembre 2022. Fra i personaggi che entreranno nel cast ci saranno: Tancredi Di Sant’ Erasmo e sua moglie Matilde Frigerio. In un’intervista, rilasciata pochi giorni fa, Chiara Baschetti l’attrice che presta il volto alla cognata di Marco, ha fornito alcuni spoiler su ciò che accadrà nel corso delle nuove puntate. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7: Tancredi fa ritorno a Milano insieme a sua moglie

Durante la scorsa edizione della soap opera, in alcuni dialoghi fra Adelaide e Marco, era stato fatto il nome del fratello maggiore del giornalista. Tuttavia nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Tancredi farà il suo ritorno a Milano, assieme a sua moglie. I due coniugi daranno subito l’impressione di non andare particolarmente d’accordo, in più circostanze faranno fatica a trovare un punto d’incontro. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 spoiler autunno arriva tancredi di santerasmo e fa invaghire le veneri 2769456

A chiarire cosa succederà nei vari episodi della soap opera, ci ha pensato la giovane attrice Chiara Baschetti, che nella soap vestirà i panni della nipote acquisita di Adelaide. L’interprete di Matilde ha rivelato che Tancredi sarà nervoso, poiché vorrebbe una moglie più pacata, che sappia comprenderlo a pieno.

Matilde si ribellerà a Tancredi

Matilde non vorrà sottostare alla volontà di suo marito. Gli spoiler rivelano inoltre che Frigerio si ribellerà a Tancredi, in quanto intenzionato a mantenere la sua indipendenza. Chiara Baschetti nel corso dell’intervista ha parlato del suo personaggio dicendo: ‘‘Il marito la vorrebbe più pacata e sottomessa, in lei ci sono i germi della ribellione, che porteranno ai grandi cambiamenti del ruolo della donna nella società italiana”.

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 anticipazioni matilde scappa dal marito tancredi e conquista vittorio 2776138 1

L’attrice ha concluso dicendo: ‘‘Succederanno tante cose” senza rivelare ulteriori dettagli. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...