Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: tornerà Paola e la ‘Truffatrice’ Ada

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore spoiler 20 24 gennaio 2383477

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su RaiUno dal mese di settembre con le nuove inedite puntate. Le prime indiscrezioni riguardanti la settima stagione rivelano che ci saranno dei ritorni in scena. Uno di questi, avrà proprio a che fare  con la “TruffatriceAda, assente da molto tempo, e pronta a tornare nuovamente al centro delle trame. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco chi ritornerà a far parte del cast

Le prime indiscrezioni sul Paradiso delle Signore 7, arrivano dai social, dove in queste ultime ore sono emersi alcuni scatti legati a due ritorni in scena. La prima a pubblicare un immagine-spoiler è stata l’attrice Desirée Noferini “Ada” nella soap targata Rai Uno. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Il paradiso delle signore 4 Dora Paola e Irene nella puntata 22 Credits RAI 1

In passato arrivò al grande magazzino e si presentò con il nome di Lisa, rivelando di essere la sorellastra di Vittorio Conti, ma questa non era la realtà dei fatti. Il suo vero nome era Ada: una “Truffatrice”.

Il Paradiso delle Signore 7, ritorna la truffatrice Ada

In queste ultime ore, l’attrice avrebbe postato una foto dal set: dove dal 30 maggio 2022, ripartiranno le nuove riprese de Il Paradiso delle Signore 7, anticipando così il suo imminente ritorno nel cast. Attualmente Desirée Noferini è anche nel cast di Un posto al Sole (soap in onda su Rai 3) dove veste i panni di Virginia. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 Desiree Noferini GettyImages 1

Nella cast de Il Paradiso delle Signore 7 salvo colpi di scena, ci sarà anche Paola. Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove indiscrezioni flash sulla nuova stagione della soap.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 4 febbraio: Felipe si persuade a non vendicarsi più di Genoveva? Medici impotenti con Lolita

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Per stemperare l’attesa, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, potranno riapprezzare in replica su Rai Play le puntate della sesta stagione. Alla piattaforma in questione è possibile accedere da tablet, pc e smartphone.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...