Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio Conti dimentica Marta, Adelaide cerca di riprendersi Umberto

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore lattore di vittorio conti sara un anno con grandi entrate 2660802

Il Paradiso delle Signore si appresta a tornare sul piccolo schermo, con nuovi intriganti episodi. Adelaide coverà vendetta nei confronti del suo ex Umberto Guarnieri. La contessa cercherà in tutti i modi di far licenziare Flora Ravasi. I nuovi episodi vedranno protagonista anche Vittorio Conti che dal punto sentimentale volterà finalmente pagina. Il proprietario del grande magazzino dimenticherà Marta, legandosi ad un’altra donna.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler settembre: la vendetta della contessa

Le anticipazioni inerenti alla settima edizione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la contessa farà di tutto pur di prendersi la sua rivincita nei confronti di Umberto. Adelaide tenterà di mettere in cattiva luca Flora Ravasi agli occhi di Vittorio Conti, così che quest’ultimo possa prendere in considerazione l’idea di licenziarla in tronco. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso spoiler sul finale umberto e adelaide nascondono un segreto ignoto su ravasi 2611896

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa vuole riprendersi Umberto

Adelaide diventerà a tutti gli effetti co-proprietaria del grande magazzino, non a caso, inizierà a lavorare a stretto contatto con  Vittorio Conti: riuscirà la contessa a sbarazzarsi della sua rivale in amore? (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 roberto farnesi tornera ancora nei panni di umberto guarnieri 2752994

“Adelaide ha il cuore spezzato, vuole vendicarsi“, ha fatto sapere l’attrice Vanessa Gravina in una recente intervista, aggiungendo anche che Adelaide si metterà in affari con la new entry Matilde Frigerio.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Per stemperare l’attesa, i fan della soap targata Rai Uno, avranno modo di poter rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in streaming su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in modo completamente gratuito.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 luglio: Thomas insinua che Bill abbia ucciso Vinny. Wyatt arriva inatteso

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...