Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio Conti legherà con Matilde di Sant’Erasmo

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni vittorio fa i conti con il passato tina sola 2650140 2

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore verrà trasmessa sul piccolo schermo dal mese di settembre, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Gli spoiler riguardanti i nuovi episodi rivelano che Vittorio Conti darà una svolta alla sua vita sentimentale. Il proprietario del magazzino più lussuoso di Milano incontrerà Matilde di Sant’Erasmo, una parente di Adelaide, sarà lei la donna di cui Vittorio si innamorerà perdutamente? Scopriamo qualche spoiler in più sulle nuove trame dell’amata soap targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti socio della contessa

Gli spoiler inerenti ai nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che la contessa Adelaide (che ha acquisito le quote azionarie del Grande Magazzino di Milano) inizierà a lavorare al fianco di Umberto Guarnieri, sarà proprio grazie alla sua influenza che riuscirà a far assumere Matilde, nonché sua nipote, con cui lavorerà nella gestione dell’atelier. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni vittorio fa i conti con il passato tina sola 2650140

Vittorio Conti sarà chiamato a fare i conti con svaristi cambiamenti all’interno del Paradiso, inizierà a collaborare a stretto contatto con i Di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 7, il rapporto tra Vittorio Conti e Matilde

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, Vittorio dimenticherà definitivamente Marta. Conti infatti, grazie al suo lavoro, incontrerà una donna speciale che riuscirà a far braccia nel suo cuore. Al momento il nome della donna in questione non è stato rivelato, alcuni indizi però, portano al nome di Matilde, con cui Vittorio sarà chiamato a lavorare a stretto contatto nella gestione dell’atelier. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 parla tersigni 2738092

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...