Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio Conti potrebbe innamorarsi, la contessa sarà molto cattiva

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore lattore di vittorio conti svela ultimi giorni di riprese 2651280

Le anticipazioni relative alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che non mancheranno di certo i colpi di scena. La soap riprenderà ad andare in onda regolarmente su Rai Uno da metà settembre. Gli occhi nel corso dei nuovi episodi saranno principalmente puntati su Vittorio Conti. Gli spoiler fanno inoltre sapere che la contessa non si farà problemi a prendersi la sua rivincita nei riguardi di Umberto Guarnieri e della sua nuova fidanzata.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti potrebbe trovare nuovamente l’amore

Le prime anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore, rivelano che le vicende di Vittorio Conti continueranno a tener banco anche nel corso della settima stagione. Alessandro Tersigni ha dato conferma che farà parte del cast. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 alessandro tersigni vittorio conti credits rai

Nel corso della sesta stagione della soap, Vittorio Conti e Maria Puglisi hanno instaurato un gran bel feeling.

Il Paradiso delle Signore 7, Flora e Umberto innamorati

Nel corso della settima edizione de Il Paradiso delle Signore, Flora e Umberto proveranno a dare seguito alla loro romantica storia d’amore: come andrà a finire? Lo scopriremo presto. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore retroscena umberto e flora potrebbero diventare una coppia 2673016

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate della sesta edizione de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in qualsiasi momento in streaming sulla piattaforma online Rai Play, accessibile gratuitamente da tablet, smart tv, tablet e pc. Per accedere ai contenuti presenti su Rai Play è opportuno registrarsi al servizio gratuitamente.

Pe il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...