Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio Conti si innamora, Marco sarà in pericolo

il paradiso delle signore 7 481ecad8 92a0 46b6 8cf3 4e5ee5a01565 1

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che almeno inizialmente l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Vittorio. Conti si ritroverà a dover fare i conti con l’arrivo del “CicloneAdelaide nel suo negozio. La contessa cercherà di prendersi una rivincita nei riguardi di Uberto, che l’ha piantata in asso per legarsi sentimentalmente a Flora.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti affronterà l’arrivo della contessa

Le anticipazioni della soap opera, rivelano che nel corso delle nuove puntate, Vittorio Conti dovrà iniziare a lavorare a stretto contatto con Adelaide, diventata come nuova co-proprietaria del celebre grande magazzino. La contessa avrà le idee molto chiare: il suo scopo? Vendicarsi di Umberto e della sua compagna Flora. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 retroscena su vittorio conti ci sara un incontro speciale 2777480

Lo scopo della contessa sarà proprio quello di far licenziare Flora, che però nel suo lavoro è molto apprezzata da Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco sarà in pericolo

Il proprietario del grande magazzino si innamorerà nuovamente. Vittorio stando agli spoiler potrebbe innamorarsi della new entry Matilde Frigerio. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio anche per le novità riguardanti al personaggio di Marco. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore lattore di marco succedera qualcosa che nessuno si aspetta 2778680

Il nipote di Adelaide finito nel mirino di Umberto sarà in pericolo. L’uomo per riuscire a vincere la battglia contro la contessa, non si farà alcun tipo di problema nel tirare in ballo Marco. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo durante la messa in onda delle nuove puntate di Tempesta d’Amore. La settima stagione della soap verrà trasmessa a partire dal mese di settembre. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...