Il Paradiso delle Signore 7, spoiler Vittorio e Maria si potrebbero fidanzare

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 vittorio fa fare un avanzamento di carriera a maria 2748420

Il Paradiso delle Signore 7 è già in fase di preparazione. La soap opera pomeridiana di Rai 1 tornerà nuovamente sul piccolo schermo a settembre 2022, ovvero, al termine della pausa estiva. La nuova stagione si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Stando ai primi spoiler: Vittorio Conti, dopo un periodo di alti e bassi dal punto di vista professionale, potrebbe ritrovare la giusta serenità in ambito sentimentale. A fargli battere il cuore potrebbe essere proprio una Venere del Grande Magazzino.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti nuovamente innamorato?

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che risulterebbe essere confermata la presenza di Alessandro Tersigni. L’attore, dunque, molto presumibilmente continuerà ad essere uno dei protagonisti dell’amatissima soap opera targata Rai Uno. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 56749336

Per Vittorio Conti, ci potrà essere una svolta dal punto di vista sentimentale. Dopo un lunghissimo periodo in cui ha dovuto mettersi l’anima in pace per la fine del suo matrimonio con la bella Marta Guarnieri, il proprietario de Il Paradiso potrebbe riaprire le porte del suo cuore.

Il Paradiso delle Signore 7: dopo Marta, Vittorio Conti si avvicina a Maria

Durante la messa in onda della sesta stagione, i telespettatori della soap hanno potuto notare un certo feeling tra Vittorio Conti e la Venere Maria. L’uomo è stato vicino alla ragazza, quando quest’ultima è stata lasciata dal suo fidanzato, dandole il giusto supporto. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore vittorio e maria potrebbero fidanzarsi 2747322

Nel corso della settima edizione il rapporto tra Vittorio e Maria potrebbe evolversi ulteriormente. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...