Il Paradiso delle Signore 7, Stefania e Marco si potrebbero lasciare

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 stefania colombo e marco di sant erasmo 2739700

Dal mese di settembre le vicende de Il Paradiso delle Signore torneranno ad animare i telespettatori di Rai Uno. I primi episodi della nuova stagione, stando alle indiscrezioni, potrebbero vedere protagonisti Stefania e Marco: pronti a far sognare i telespettatori con il loro amore. Non tutto però potrebbe andare per il meglio: i sentimenti della giovane coppia, infatti, potrebbero essere messi a dura prova da una terza incomoda.

Il Paradiso delle Signore 7, tornano Marco e Stefania

Marco e Stefania saranno al centro delle dinamiche del settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore. La soap opera tornerà in onda dal 19 settembre; il 30 maggio sono iniziate ufficialmente le riprese delle nuove puntate. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 7 marco e stefania potrebbero lasciare milano e sposarsi 2741436

Certamente non mancheranno i colpi di scena, uno di questi potrebbe proprio avere a che fare con la coppia composta da Stefania e Marco. I due ragazzi cercheranno di viversi a pieno alla luce del sole, qualcosa però potrebbe turbarli.

Il Paradiso delle Signore 7, tra Stefania e Marco ci sarà una terza incomoda?

Stefania si è liberata da Gemma, che in tutti i modi a cercato di ostacolare la sua storia, ma cosa accadrà nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

il paradiso delle signore 7 il paradiso 7 marco e stefania in pericolo 2748368

In queste ultime ore, non è passato certamente inosservato il post social pubblicato dall’attrice Roberta Fradusco: la new entry potrebbe avere a che fare con Marco.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, applicazione alla quale è possibile accedere gratuitamente da pc, tablet, smart-tv e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...