Il Paradiso delle Signore 7, Tina è in dolce attesa il padre potrebbe essere Vittorio Conti

il paradiso delle signore grandi Il Paradiso delle Signore Daily Tina Amato interpretata da Neva Leoni Credits RAI

Le puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore si apprestano ad entrare nel vivo. Nel corso dei nuovi episodi, oltre che dei nuovi arrivi, si tornerà a parlare di alcune vicende rimaste irrisolte riguardanti alcuni storici personaggi. Tina che dopo aver avuto una breve storia con Vittorio Conti, ha capito di essere ancora innamorata di Sandro ed è volata con lui a Londra, scoprirà di essere in dolce attesa.

Il Paradiso delle Signore 7, Tina è in dolce attesa

Le anticipazioni rivelano, che nel corso delle prossime puntate, Tina apprenderà di essere incinta. Una bellissima notizia, se non fosse che il medico le ha fatto sapere che la sua gravidanza è a rischio. Il sogno di Sandro di creare una famiglia rischierà di andare in frantumi. Nella soap i colpi di scena non mancano davvero mai. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore grandi il paradiso delle signore tina

La giovane Amato senza perdere tempo chiamerà Agnese. La donna temerà e non poco, che sua figlia possa perdere il bambino che aspetta.

Il Paradiso delle Signore 7, Agnese andrà via da Milano

Le anticipazioni rivelano inoltre che Agnese partirà per Londa, con lo scopo di stare vicino a Tina  in un momento difficile. (L’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 agnese amato de il paradiso delle signore 2696400

Bene presto sulla gravidanza di Tina verrà a galla un dubbio. La giovane Amato aveva avuto una storia d’amore con Vittorio Conti, dopo essersi sfogata con lui, aveva deciso di legarsi sentimentalmente a Sandro. Di chi è figlio il futuro nascituro? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi della soap opera targata Rai Uno.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 7

Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...