Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti potrebbe innamorarsi di Maria

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe riservare ai telespettatori di Rai Uno sorprese e grandi colpi di scena. Al centro delle dinamiche continuerà ad esserci Vittorio Conti che finalmente potrebbe tornare ad essere felice dal punto di vista sentimentale. Stando agli spoiler, infatti, il capo magazziniere dimenticherà del tutto Marta e aprirà le porte del suo cuore ad una nuova fiamma.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti al centro dell’attenzione

Tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore 7 non poteva certamente mancare Alessandro Tersigni, l’attore che da anni interpreta Vittorio Conti. Le riprese delle nuove puntate sono alle porte, ma per assistere ai nuovi episodi bisognerà attendere il mese di settembre. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per Vittorio Conti, nel corso della settima stagione potrebbe arrivare una svolta molto importante dal punto di vista sentimentale.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti e Maria si metteranno insieme?

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 6, i riflettori hanno messo in evidenza una certa complicità tra Vittorio Conti e Maria. Quest’ultima, è riuscita a lasciarsi alle spalle Rocco, e ad aprirsi con il capo magazziniere. (l’articolo continua dopo la dopo.)

Stando agli spoiler, il bel feeling che si è venuto a creare tra Vittorio Conti e Maria potrebbe avere seguito nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Si vocifera che Conti potrebbe promuovere Maria in campo professionale come stilista del grande magazzino. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da