Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio si innamora, Floria rischia di essere licenziata

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 alessandro tersigni vittorio conti credits rai

Il Paradiso delle Signore, soap di successo targata Rai Uno, ha iniziato a scaldare i motori in vista della settima edizione che prenderà il via nel mese di settembre. Le nuove puntate si preannunciano già da ora, ricche di sorprese e colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati su Vittorio. Il signor Conti si ritroverà a dover gestire gli affari del grande magazzino insieme ad Alelaide. La contessa cercherà in tutti i modi di far licenziare Flora. Scopriamo qualche indiscrezione in più sui nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti si innamora

Gli spoiler inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, si soffermano su Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino ben presto darà una svolta alla sua vita. Come rivelato dall’attore Alessandro Tersigni, nel corso di una recente intervista, presto il suo personaggio aprirà le porte del suo cuore ad una nuova venere. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 il paradiso delle signore 6 vittorio conti 2726264

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa diventa la nuova socia di Vittorio Conti

Al momento chi farà breccia nel cuore di Vittorio non è dato sapersi, ciò che però è certo è che Conti si troverà a gestire il magazzino con Adelaide. La contessa cercherà di colpire in modo indiretto Umberto Guarnieri. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore anticipazioni Adelaide3

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Per stemperare l’attesa, i tanti fan de Il Paradiso delle Signore, avranno modo di rivedere in replica streaming le puntate della sesta stagione su Rai Play, piattaforma gratuita disponibile su qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 31 dicembre: Max avrà una grande delusione

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...