Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Pietro giudicato. Agnese “capitola” con Armando

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: che sviluppi ci saranno nella soap?

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Umberto è sempre più vicino a Federico e lui sempre più lontano da Luciano. Adelaide ha dei sospetti

Umberto, nonostante gli ammonimenti di Silvia a stare lontano da Federico, si affeziona sempre di più al figlio e decide di farlo lavorare a stretto con lui, affidandogli certi incarichi e in qualche modo favorendolo.

Ciò fa sorgere dei sospetti in Adelaide: apprezza anche lei il giovane, ma perché il cognato è così legato al figlio del Ragionier Cattaneo?

A proposito di Luciano, egli percepisce di essere sempre più lontano da Federico e trattato sempre meno come suo padre. Intanto Irene continua a cercare di avvicinarlo a Stefania.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Luciano contro Umberto per Federico

Il ragioniere decide di recarsi a Villa Guarnieri per affrontare il commendatore, per ordinargli di stare lontano da suo figlio (anche se sa benissimo che non lo è!). Tuttavia è lui ad avere “la peggio” nel diverbio …

Adelaide è presente e chiede ad Umberto cosa sia successo. L’uomo rimane evasivo; racconta la verità alla di Sant’Erasmo, ma ovviamente non tutta.

Vittorio è sempre preoccupato per Pietro, responsabile del furto al “Paradiso“.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Stefania deve uscire con Federico per la prima volta, ma qualcosa va storto

Irene e soprattutto Stefania ce l’hanno fatta: la Colombo è finalmente riuscita ad ottenere un primo appuntamento da Federico.

La Cipriani e Dora aiutano la ragazza a prepararsi per il grande momento, che purtroppo, però, non si verificherà.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Pietro a processo

Brutto “quarto d’ora” per Pietro, perché il giudice decide cosa ne sarà di lui, dopo che ha rubato al grande magazzino, proprio quando lo zio ce l’aveva portato.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Pietro deve andare al liceo e lavorare al grande magazzino

E’ chiaro che da quanto dice il titolo del paragrafo, che Pietro non finisce in carcere. Viene deciso che il nipote di Vittorio debba frequentare le scuole superiori (liceo) e lavorare con Rocco come magazziniere al “Paradiso“, “controllato” anche lui da Armando.

Intanto Roberta e Gabriella continuano ad essere prese con la realizzazione dei loro obiettivi professionali e privati.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: offerta professionale per Adelaide. Gabriella litiga con Cosimo

Ad Adelaide, sempre sospettosa sul rapporto tra Umberto e Federico, viene offerto un lavoro di un nuovo personaggio, cliente del Circolo” ben noto ai fan dell’atelier.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 5 giugno: Felipe contatta chi potrebbe fornire un alibi a Marcia

Difficoltà per Gabriella, oberata di cose da fare: avrà uno scontro con il promesso sposo Cosimo e comincerà a rischiare di consegnare in ritardo i suoi lavori.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: romantico dono di Cosimo a Gabriella per farsi perdonare

Cosimo, il giorno successivo al litigio con la fidanzata, decide di donarle rose rosse per scusarsi. Intanto la giovane continua ad essere apprezzatissima dalle signore che frequentano il Circolo, ma deve tenere conto anche del lavoro che deve fare al “Paradiso“.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Armando e Rocco in difficoltà a causa di Pietro

A Salvatore, Marcello e Laura, in Caffetteria, viene chiesto di organizzare un catering a scopo benefico. Pietro non si applica al “Paradiso“, perché ovviamente ha molti problemi e non accetta le regole.

Armando non sa come fare e a Rocco succederà qualcosa di poco simpatico, per via del nipote di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Agnese accetta un invito di Armando e si avvicinano ancora di più

Novità per Agnese, perché la sarta del “Paradiso” accetta finalmente di andare al cinema con Armando, per vedere “La Notte” di Michelangelo Antonioni (siamo nel 1961).

Alla fine del film, sembra che la Amato e Ferraris inizino finalmente a farsi travolgere dai sentimenti, ma non succede.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Agnese preoccupata dei giudizi della gente

Armando e Agnese si rivedono sorridenti al grande magazzino il giorno successivo al loro primo appuntamento. Tuttavia l’ormai ex moglie di Giuseppe continua a temere tantissimo che cosa possa “dire” la gente.

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Adelaide sta per scoprire il vero legame tra Umberto e Federico

Adelaide pare sul punto di scoprire che Umberto e Federico sono padre e figlio. Armando informa Vittorio che Pietro non ha alcuna voglia di lavorare: non si impegna per niente!

Il Paradiso delle Signore 9 – 13 novembre: Salvatore si scontra ancora con Laura al lavoro. Agnese cede con Armando

Salvatore commette un altro errore con Laura in Caffetteria: a causa sua il lavoro della ragazza potrebbe andare in malora! Lei stavolta si arrabbia sul serio ed esige che l’Amato e Marcello rimedino al guaio.

Li aiutano Agnese ed Armando, i quali poi, una volta risolto tutto, finalmente si faranno travolgere dalla passione! E’ proprio il caso di dire “era ora”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...