Il Paradiso delle Signore: fiocco rosa per uno dei protagonisti della soap! Parliamo di Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri. E’ stato lo stesso attore a comunicarlo su Instagram, come aveva fatto per la gravidanza della compagna.
Il Paradiso delle Signore: l’annuncio
Roberto Farnesi, che ne “Il Paradiso delle Signore” interpreta un banchiere padre di due figli ormai grandi, Marta e Riccardo, è diventato papà per la prima volta a 52 anni oggi, lunedì 22 novembre. E’ nata sua figlia Mia, da lui salutata con un “Buongiorno Principessa!”, che non può non evocare il film capolavoro di un altro famoso attore e regista toscano: “La vita e bella” di Roberto Benigni.
La madre della piccola si chiama Lucya Becastro, 25 anni in meno di Farnesi.
E’ anche lei toscana (di Montevarchi, in provincia di Arezzo, dov’è nata la bambina), è laureata in lingue e lavora per un importante marchio di abbigliamento. Non fa quindi parte del mondo dello spettacolo.
Ha conosciuto l’interprete di Umberto Guarnieri, con cui tra l’altro gestisce un ristorante a Pisa, nel 2015. Auguri a questa bellissima coppia!
Gli auguri
Il post di Roberto Farnesi naturalmente ha fatto incetta di “like” commenti di auguri. Spiccano quelli dei colleghi Licia Nunez (che ha anche partecipato al “Grande Fratello Vip”), Luca Capuano (che si è detto felice di “iniziare la settimana con queste bellissime novità” e chiama l’amico “bro”, ovvero “brother”, “fratello”) e Giulia Arena (ex Miss Italia che ne “Il Paradiso delle Signore” interpreta Ludovica Brancia di Montalto). I neogenitori hanno risposto con dei cuoricini.
Prossime anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”: cosa succede dopo il bacio tra Umberto e Flora?
Se per Roberto Farnesi è un periodo d’oro per quanto riguarda la vita privata, non lo è altrettanto per il suo personaggio. E’ legato alla storica fidanzata, la bellissima Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), ma si sta innamorando della giovane Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), figlia di Achille (Roberto Alpi), malvagio ex marito della contessa, e si sono baciati.
Poi si sono resi conto che è stato uno sbaglio, ma certamente non finirà qui. Mentre Flora, diventata stilista dell’atelier, sta per ultimare la sua nuova collezione e le Veneri sono in fibrillazione, prosegue anche ad indagare sulla misteriosa scomparsa del padre. Chiede notizie a Cosimo, ma Adelaide le sottrarrà un telegramma che quest’ultimo le invierà.