Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 maggio: Cosimo andrà da Umberto, Marta e Conti insieme

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 10 14 maggio 2021 2618212

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che martedì 11 maggio 2021, inizierà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di martedì 11 maggio 2021, rivelano che in particolar modo ci saranno gli occhi puntati su Cosimo che proverà a dimostrare alla moglie di essere cambiato e per questo andrà anche a parlare con Umberto. Nel frattempo,  Marta e Vittorio sembrerebbero essere tornati nuovamente in sintonia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 maggio: Marta e Vittorio nuovamente uniti

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni lunedi 15 febbraio vittorio rivede sua moglie 2580218

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, della puntata che andrà in onda martedì 11 maggio 2021, rivelano che Marta e Vittorio torneranno nuovamente ad essere molto complici per quanto riguarda il lavoro.

Per questo, non vorrà dire che le cose tra di loro siano tornate perfettamente a posto, ma in ogni modo sarà sicuramente un buon inizio, entrambi c’è la stanno mettendo tutta per ricominciare al meglio la loro storia.

Agnese, invece sarà sempre una donna molto precisa e attenta ad ogni cosa, capirà che per quanto riguarda la storia di Marcello ci sarà qualcosa di strano.

Il Paradiso delle Signore, Rocco e Maria insieme

Dopo alcune battute fatte da Giuseppe, capirà che Barbieri non starebbe passando proprio un bellissimo momento. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, della messa in onda di martedì 11 maggio 2021, rivelano che Agnese metterà hai ferri corti Giuseppe e Salvatore, in tal modo, l’obbligherà a raccontare tutta la verità su Marcello.

Nel frattempo, per quanto riguarda il Paradiso non passerà di certo inosservata la grande simpatia che è nata tra Maria e Rocco.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 1°- 5 giugno: Cristoph incontra Nadja e ne rimane colpito

E per questo, Le Veneri non potranno stare in silenzio e non dire nulla su ciò che sta succedendo tra i due ragazzi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 maggio: Cosimo andrà a parlare con Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, della puntata di martedì 11 maggio 2021, rivelano che Cosimo ce la metterà tutta per far in modo di essere “riabilitato” da sua moglie.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore roberto farnesi vorrebbe un colpo di scena sul passato di umberto 2470681 1

E proprio per questo, Cosimo vorrà andare a parlare con Umberto: i due si confronteranno, Bergamini si scuserà con Umberto per tutte le accuse fattegli nei suoi riguardi.

Intanto, tutti penseranno che Marcello è andato via da Milano per andare per sempre in Australia.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...