Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 febbraio: Vittorio tradirà Marta

il paradiso delle signore anticipazioni 0e84cad3 b3f1 4510 a091 df9494568f51

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata di venerdì 12 febbraio: tra Vittorio e Beatrice sboccerà la passione. Gabriella, a poche ore, dal matrimonio sarà chiamata a decidere con chi trascorrere il resto della sua vita.

Stefania si sentirà in colpa di aver accettato di uscire con Pietro. Scopriamo nei dettagli cosa accadrà nel corso della nuova puntata della soap opera targata Rai.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 febbraio: Gabriella farà la sua scelta ad un passo dall’altare

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che nella puntata in onda venerdì 12 febbraio 2021, Gabriella (a pochi giorni dalle nozze) farà chiarezza sui suoi sentimenti. La ragazza, da tempo indecisa tra Salvatore e Cosimo, prenderà infatti una decisione definitiva.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama 3 febbraio 2021 2578246

Nel frattempo, al Paradiso si percepirà la bellissima atmosfera di San Valentino. Stefania inizierà a sentirsi in colpa di aver sbagliato nei riguardi di Pietro, accettando l’invito all’appuntamento solamente per far ingelosire Federico.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 febbraio: Serena avrà un incidente al collegio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che il nuovo appuntamento vedrà protagonisti anche Vittorio e Beatrice. I due cognati trascorreranno insieme gran parte del loro tempo, instaurando un feeling straordinario.

Ma proprio quando tutto sembrava procedere a gonfie vele, Vittorio e Beatrice tramite una telefonata scopriranno che Serena ha avuto un incidente. I due a quel punto si recheranno immediatamente all’istituto per verificare le condizioni della bambina.

il paradiso delle signore anticipazioni foto beatrice vittorio paradiso

Vittorio e Beatrice si sentiranno più tranquilli una volta costatato che tutto è passato nel migliore dei modi, senza conseguenze allarmanti.

Il Paradiso Delle Sigore, anticipazioni 12 febbraio: per i due cognati sarà molto difficile trattenere le emozioni

Per l’ennesima volta il Dottor Conti e sua cognata si ritroveranno a fare i conti con le emozioni, che metteranno a dura prova i loro sentimenti. I due faranno fatica a prendere le distanze l’uno dall’altra, e continueranno a vivere insieme grandi emozioni. Come andrà a finire, alla fine sboccerà l’amore? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi. Non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...