Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 gennaio 2020: Marta perderà il bambino

settimane

Già dalle prime settimane di gennaio 2020, Il Paradiso delle Signore continuerà a stupirci con succulenti colpi di scena da lasciarci senza fiato. Molte saranno le novità che ci coinvolgeranno nella settimana dal 13 al 17 gennaio. Le vite dei protagonisti della Milano degli anni ’60 verranno scombussolate all’interno del ricco magazzino.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17: Marta perderà il bambino

La prima anticipazione sulle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore, come mostrano le anticipazioni, sarà la dolorosa perdita del bambino che Marta sta attendendo.

I suoi cari le staranno vicini e la consoleranno, anche se la perdità la proverà molto. I Cattaneo proveranno, nel frattempo, a risolvere la drammatica situazione di Federico. Ricorreranno infatti a un luminare, uno specialista importante.

Angela deciderà di andarsene e licenziarsi dal circolo, Adelaide racconterà ai nipoti del piano di Umberto. Federico intanto incontrerà Marcello, mentre a casa Cattaneo, ci sarà molta apprensione.

Silvia cercherà un buon medico per Federico

Silvia deciderà di chiedere consiglio a Roberta e, con Luciano cercheranno un luminarein medicina a cui rivolgersi per avere qualche speranza di salvare Federico dalla sedia a rotelle. Il giovane verrà a conoscenza delle sue reali condizioni e chiederà ai suoi genitori di essere accompagnato al Paradiso per salutare i suoi amici.

I Cattaneo non lo asseconderanno, ma alla fine Federico seguirà il suo volere. Giunto al grande magazzino, il giovane incontrerà Marcello mentre Roberta osserverà. Clelia scoprirà in questo modo il dramma del giovane Cattaneo.

La donna rimprovererà il ragioniere per non essere stata informata di questo grave avvenimento della sua vita. Umberto verrà umiliato al circolo e la vita di Marta Guarnieri verrà sconvolta.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate future: Lola sposerà Prudencio, anche se Pablo è contrario

Marta perderà il bambino

La signora Conti perderà il bambino e la sua vita verrà sconvolta. Ella potrà contare sull’affetto del marito, sul fratello Riccardo e sulle Veneri che le staranno accanto in questo momento difficile.

Il conforto di parenti e amici cari sarà meglio di una terapia per Marta che proverà comunque ad andare avanti e superare il grande dolore. Dai Guarnieri Umberto anche non starà bene. Flavia scoprirà la relazione tra il commendatore e Adelaide con Achille Ravasi.

La Contessa dirà la verità anche a Marta e Riccardo che resteranno di sasso dal piano di Umberto. Vittorio, consiglierà ai fratelli di non essere meno duri ma il Guarnieri verrà umiliato da Flavia al circolo.

In seguito, Angela e Riccardo proporranno ai soci Marta e Vittorio di trasferire il conto del Paradiso alla banca di suo padre. Il giovane Guarnieri farà pace con Umberto, mentre la guerra continuerà al circolo.

Ludovica continuerà a farle pressione. La giovane cameriera, per le Brancia e Ludovica, deciderà di licenziarsi dal circolo. Siamo solo alle prime settimane, che accadrà ancora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...