Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Cosimo cambierà vita, Rocco si fidanza

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni 15 aprile cosimo ricevera un cablogramma dallamerica 2606640

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che giovedì 13 maggio 2021, proseguirà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di giovedì 13 maggio 2021, rivelano che ancora si parlerà soprattutto del rapporto che hanno Marta e Vittorio: i due, saranno affiatati come ai vecchi tempi, mentre invece, Cosimo Bergamini andrà a parlare con sua moglie e gli farà presente di voler cambiare la sua vita. Rocco invece rivelerà alla sua famiglia di essersi finalmente fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Marta e Vittorio uniti sul lavoro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda del 13 maggio 2021, rivelano che Marta e Vittorio finalmente torneranno ad essere felici, complice anche il fatto che i due stanno lavorando insieme.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso anticipazioni 2021 marta scopre il tradimento ma vittorio potrebbe lasciarla 2589660

Anche se ancora la situazione non sia tornata ad essere proprio come una volta, per questo non si può dire che ci sia un riavvicinamento a tutti gli effetti. Sicuramente però, una cosa è certa rispetto alle scorse settimane, ci sarà un riavvicinamento che li porterà ad essere molto affiatati, specialmente per quanto riguarda il lavoro.

Per Cosimo, sarà arrivata l’ora della resa dei conti. L’uomo dirà a Gabriella la sua decisione: sarà pronto a cambiare la sua vita e ricominciare da capo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Cosimo e Gabriella rivoluzioneranno la loro vita e cambiano città

Cosimo non avrà nessuna intenzione di rimanere a Milano: l’intenzione del giovane Bergamini, sarà proprio quella di andare via dalla città e di andare a vivere all’estero, dove vorrà ricominciare la sua vita.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Bridget fa una sorpresa a Brooke

Cosimo, ne parlerà con Gabriella e gli dirà di voler portare con se tutta la sua famiglia. Ma come reagirà la stilista? andrà o no con suo marito all’estero?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della messa in onda di giovedì 13 maggio 2021, rivelano che il destino di Marcello ormai sarà segnato per sempre. Il ragazzo si trova in carcere per scontare la sua pena.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Rocco si fidanzerà ufficialmente

Ludovica, non ha nessuna intenzione di arrendersi e continuerà la sua battaglia, per far si che Marcello uscirà il prima possibile dal carcere. Ma nel frattempo, anche Armando andrà in carcere a trovarlo per domandargli come sta.

Ma certamente i colpi di scena non finiscono qui, perché in questa nuova puntata c’è sicuramente spazio anche per Rocco. Il ragazzo farà sapere alla sua famiglia di essersi fidanzato con Maria.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore 5 rocco e maria si sposano 2619666

Nel Paradiso, non tutte le ragazze sono contente per la loro situazione sentimentale. Tra queste ci sono proprio Dora e Stefania, le quali si ritroveranno a dover fare i conti con i continui rifiuti da parte dei due ragazzi di cui si erano pazzamente innamorate.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...