Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: Beatrice lascerà casa Conti

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore beatrice e vittorio si scontrano 2536202

Continua l’appuntamento su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore.  Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata che andrà in onda lunedì 15 febbraio, rivelano che Salvatore, Gabriella e Cosimo metteranno fine al loro triangolo amoroso.

Marta ritornerà da New York. Nel frattempo, Beatrice avrà intenzione di lasciare la Casa di Vittorio. Vediamo di preciso cosa succederà nella puntata di lunedì 15 febbraio dalle ore 15:55.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio

Come tutti i lunedì di ogni mese Il Paradiso delle Signore debutterà su Rai 1 con una settimana ricca di novità, tra intrighi amorosi e colpi di scena. Nella puntata che andrà in onda lunedì 15 febbraio, Gabriella prenderà una decisione riguardo il suo futuro sentimentale.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore nuova stagione le nozze di vittorio e marta potrebbero saltare 2268697

La donna diventerà la moglie di Cosimo, pertanto Salvatore capirà di non avere più alcuna speranza di riconquistare la ragazza. Nel frattempo, verrà a crearsi un nuovo triangolo sentimentale. Marta Guarnieri, di ritorno a Milano, sarà intenzionata a tornare con suo marito Vittorio, nonostante fosse consapevole che quest’ultimo recentemente l’ha tradita con Beatrice.

La vedova Conti, dal canto suo, continuerà a pensare a suo cognato.  La donna sarà intenzionata a lasciare il lavoro al Paradiso delle Signore e la Casa di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 febbraio

Successivamente, l’attenzione si sposterà sul rapporto tra Stefania e Pietro. L’appuntamento tra i due non andrà nel migliore dei modi. Pietro, infatti, farà capire a Stefania di pensarla in modo completamente differente.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler al 25 dicembre federico passa il natale con sua madre e luciano lo sprona a perdonarla 2559482

Nel frattempo, Don Saverio dirà a Silvia di avere in mente di fare una festa per la fine del Carnevale Ambrosiano. Un occasione per raccogliere i soldi indirizzati alla canonica.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 18 novembre: la confessione di Selina

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Infine, vi ricordiamo che le puntate della soap Il Paradiso delle Signore, una volta andate in onda su RaiUno potranno essere riviste in streaming in modo completamente gratuito su RaiPlay. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, con nuove news sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...