Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 febbraio: Armando si cala in una nuova veste

il paradiso delle signore anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedi 20 aprile 2020 puntata 131

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata di martedì 16 febbraio: Marta riuscirà a ricongiungersi con suo padre Umberto e con sua zia Adelaide. Armando si improvviserà regista e sceneggiatore. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio.

Trama Il Paradiso delle Signore, trama puntata di martedì 16 febbraio 2021

Le anticipazioni del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda il 16 novembre, rivelano che la relazione tra Vittorio e Beatrice subirà una brusca frenata. A scombussolare la frequentazione tra i due sarà il ritorno di Marta da New York. Quest’ultima avrà modo di conoscere suo nipote Pietro.

Il Paradiso delle Signore, Marta riabbraccia suo padre dopo essere tornata da New York

Marta, alcuni giorni dopo il suo rientro da New York, riabbraccerà suo padre e sua zia. Nel frattempo il giovane Cattaneo continuerà a frequentare Ludovica. Tra un colpo di scena e l’altro, al Paradiso inizieranno a svolgersi i preparativi per la festa di San Valentino.

il paradiso delle signore anticipazioni foto ludovica paradisodellesignore 1

Gli spoiler rivelano inoltre, un particolare molto interessante: mentre Marta era all’estero per lavoro sarebbe venuto a galla che Guarnieri e Silvia in passato ebbero una relazione sentimentale dalla quale sarebbe poi venuto alla luce Federico.

Il Paradiso delle Signore, Armando si cala in una nuova veste: ecco quale

Le anticipazioni, della puntata di giovedì, rivelano inoltre che Armando lascerà tutti a bocca aperta improvvisandosi sia regista che sceneggiatore. Il capo-magazziniere assegnerà a Rocco, PietroStefania, il ruolo di protagonisti.

il paradiso delle signore anticipazioni Schermata 2020 10 16 alle 18.21.36

Ad Agnese e Maria invece verrà assegnato il compito di gestire i costumi delle maschere. Le anticipazioni rivelano inoltre che la vedova Conti troverà una nuova location dove andare a vivere insieme ai suoi figli.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 14 maggio: scoppia la passione tra Nicoletta e Riccardo

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate andate in onda precedentemente su Rai Uno, potranno essere riviste interamente in streaming sul sito RaiPlay, piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sull’amatissima soap opera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...