Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Stefania Colombo probabilmente lascerà l’atelier

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler 1711 stefania crede che il giovane cattaneo la ami 2541520

La soap opera Il Paradiso delle Signore, continua ad attirare l’attenzione dei suoi fedeli telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata del 16 marzo, rivelano che Marta darà buca a suo marito: in un primo istante farà sapere che tornerà a Milano, poi però resterà a Parigi da suo fratello.

Stefania invece verrà a sapere che zia Ernesta è intenzionata a tornare a Lecco, lasciando di fatto Milano. Ma non è tutto, perché la zia di Federico avrà intenzione di portare via con lei anche la signorina Colombo, la Venere non prenderà affatto bene la notizia, pertanto cercherà di trovare una soluzione alternativa. Nel frattempo, Ludovica e Marcello proveranno ad interrompere la loro frequentazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Marta non va da Vittorio in Italia

Nel nuovo appuntamento del Paradiso delle Signore, che vedremo in onda martedì 16 marzo 2021, Marta telefonerà a suo marito che si trova in Italia. Vittorio verrà a conoscenza che la sua consorte è di ritorno nel capoluogo lombardo.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore nuova stagione le nozze di vittorio e marta potrebbero saltare 2268697

Subito dopo però, Marta farà un’altra telefonata al consorte: la fotografa, cambierà idea, e deciderà di restare ancora un po’ a Parigi, da suo fratello Riccardo.

Zia Ernesta dal canto suo prenderà una decisione: quella di andar via da casa Cattaneo per fare rientro nella sua città natale a Lecco. La donna però non avrà intenzione di partire da sola, ma di portarsi con lei anche Stefania.

La signora Colombo, però, non avrà affatto intenzione di andare via dal Paradiso, e proprio per questo proverà in tutti i modi di convincere la zia a rimanere a Milano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Marcello e Ludovica terminano la loro relazione

Le anticipazioni del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore rivelano inoltre che Umberto dirà a Cosimo che l’affare immobiliare terminato dopo la morte di Arturo Bergamini, qualora le cose non andranno come previsto potrebbe improvvisamente fallire.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Gabriella si lascia con Cosimo, Achille fa tremare la Villa

Qualora le cose non andassero bene come previsto, ci potrebbero essere delle gravi ripercussioni finanziarie per il marito di Gabriella. Cosimo inizierà a preoccuparsi, e cercherà di trovare un modo per non compromettere l’intera situazione.

il paradiso delle signore anticipazioni anticipazioni de il paradiso delle signore 2542318

Nel frattempo, Marcello e Ludovica cercheranno a prendere le distanze l’uno dell’altro , per evitare che il Mantovano possa fargli ancora del male.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...