Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 dicembre 2020: Agnese sospettata

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 dicembre 2020: ci saranno sviluppi sempre più appassionanti nella soap. Vogliamo scoprirli?

Giuseppe inizia a sospettare di Agnese e Armando

Il tanto inatteso quanto ormai indesiderato ritorno di Giuseppe, continuerà a creare scompiglio nella vita di Agnese. Amato si accorgerà che Armando è diventato uno di famiglia e comincerà a sospettare che tra lui e sua moglie ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, per non generare altre tensioni con la madre dei suoi figli, deciderà di tacere.

Gabriella parla con Salvatore della situazione dei suoi genitori

La nuora mancata di Agnese e Giuseppe si accorgerà che la donna si comporta in modo strano e ne parlerà con l’ex fidanzato Salvatore. Non la vede tranquilla, da che il marito è tornato …

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 dicembre 2020: Mantovano minaccia Roberta, per costringere Marcello ad obbedirgli

Marcello non riesce a liberarsi di Mantovano, il quale, ci dicono le anticipazioni, gli chiederà persino di fornirgli un alibi dopo una rapina.

Per costringere Barbieri a fare ciò che vuole lui, il malvivente arriverà a minacciare di fare del male a Roberta. Intanto la Caffetteria ha trovato chi sostituirà il ragazzo.

Festa di fidanzamento ed addio per Roberta e Marcello

Le Veneri faranno un regalo a Roberta ed organizzeranno una festa in onore suo e di Marcello: sia per il loro fidanzamento che per salutarli, visto che sono in partenza per Bologna. Si troveranno tutti in una trattoria. Precedenti anticipazioni ci dicono che ulteriori grossi colpi di scena saranno dietro l’angolo.

Agnese e Armando non riescono a vedersi a causa di Giuseppe

La situazione per Agnese e Armando si farà sempre più complicata. I due, che nel frattempo sono praticamente diventati amanti, non riusciranno più a vedersi con la stessa frequenza di prima, visto che è tornato Giuseppe. Naturalmente il capo-magazziniere del “Paradiso” temerà di perdere l’amata, anche se lei gli ha assicurato che non succederà.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: arriva una nuova venere, Gaia Bavaro

Antonella Attili e Pietro Genuardi, gli attori che interpretano i due innamorati non più giovani, com’è ovvio mantengono le bocche cucite, su ciò che accadrà ai loro personaggi. I fan sognano di vederli sposati, dopo tanta sofferenza subita da Agnese a causa della fuga di Giuseppe con un’altra in Germania …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...