Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 maggio: Agnese sospetta di Armando e Gloria, Dante parla con Conti

il paradiso delle signore anticipazioni in foto gloria moreau e armando ferraris 2596192 1

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che lunedì 17 maggio 2021, inizierà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di lunedì 17 maggio 2021, rivelano che Rocco riuscirà finalmente a vincere la gara. Invece Ludovica si darà da fare per poter escogitare un piano per far uscire Marcello dal carcere.

Poi vedremo anche come prosegue il rapporto tra Dante e Vittorio: tra i due ”Rivali’‘ in ambito sentimentale, ci sarà una ennesimo confronto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 maggio: Rocco trionferà solamente grazie Nino

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore trama dell1 marzo rocco e maria vicini 2587966

Le anticipazioni riguardante la puntata di lunedì 17 maggio 2021, rivelano che al magazzino allestiranno una vetrina con un manichino che indosserà i vestiti della nuova collezione. L’idea sarà molto geniale, visto che il manichino attirerà molta attenzione di tanta gente che si fermerà di fronte alla vetrina del Paradiso. L’attenzione si sposterà anche su Rocco, il quale riuscirà a vincere la gara.

In fine, Rocco riuscirà ad avere la meglio e dopo la sua vittoria, il direttore di un’importantissima squadra ciclistica, andrà da lui per proporgli un’offerta di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 maggio: Agnese invidiosa di Armando e Gloria

Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda lunedì 17 maggio 2021, rivelano che Armando e Gloria saranno molto uniti. Dopo che gli a rivelano una parte della sua verità riguardo al passato, la donna starà sempre più vicina al capo-magazziniere.

Il loro rapporto non passerà di certo inosservato e alla fine susciterà molta gelosia in Agnese, la donna, non sapendo nulla di tutto quello che sta succedendo inizierà ad avere molti dubbi nei confronti di Armando e Gloria.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Liam insiste a dire a Steffy che racconterà la verità a Hope, ma ora la priorità della Forrester è Thomas

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 maggio: Dante si confronta con Vittorio

Ludovica Brancia, dopo l’arresto di Marcello, non avrà assolutamente nessuna intenzione di arrendersi: e per questo dirà ad Armando e Salvatore che sta tramando un piano, con la quale spera di poterlo liberare il prima possibile.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler sul finale di stagione 2606386

Dante Romagnoli invece, lascerà Milano, ma prima di andare via per sempre andrà a confrontarsi con Vittorio Conti. Per Marta invece, ci potrebbero essere delle bellissime ed inaspettate novità. La donna, riceverà una telefonata dagli Stati Uniti d’America.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...