Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 marzo: Ludovica e Barbieri si lasciano, poi continuano a cercarsi

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni dell803 marcello cerca di proteggere ludovica 2590626

Continua l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni nella puntata che andrà in onda mercoledì 17 marzo 2021 su Rai 1, i colpi di scena si susseguiranno.

Gli occhi saranno puntati su Stefania, la quale sarà molto dispiaciuta dall’idea di dover andar via dalla sua Milano e di dover lasciare tutti gli amici. Ludovica e Marcello dal canto loro prenderanno una decisione:  quella di separarsi, ma dirsi definitivamente addio, non si rivelerà impresa da poco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 marzo 2021: Stefania dispiaciuta per la partenza

Le anticipazioni della nuova puntata del Paradiso delle Signore rivelano che nel nuovo appuntamento che andrà in onda mercoledì,  mercoledì 17 marzo 2021, nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15:55 su Rai 1, Stefania sarà molto amareggiata perché tra poco insieme alla zia Ernesta dovrà lasciare per sempre il capoluogo lombardo.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore spoiler al 6 novembre stefania accusata di essere una ladra 2534514Una decisione molto angosciante per la ragazza, che a Milano, sembrava aver ormai trovato una sua dimensione. Tuttavia Stefania non avrà altra scelta, a meno che non inizi a studiarsi un piano alternativo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 marzo: Ludovica e Marcello decidono di lasciarsi

Le ragazze che sono al Paradiso riusciranno a trovare la soluzione giusta per convincere la zia Ernesta a far rimanere Stefania in città. Ma la giovane donna come si comporterà accetterà questo piano?

Nel frattempo, Marcello Barbieri e Ludovica Brancia dopo che si sono riusciti a liberare definitivamente del Mantovano, decideranno di separarsi per un po’ di tempo, prendendo due strade completamente opposte.

Le anticipazioni della puntata del Paradiso delle Signore di mercoledì 17 marzo 2021, rivelano che nonostante tutte le promesse e le buone intenzioni da parte di Ludovica e di Marcello, la missione non si rivelerà per nulla facile

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 4 novembre: Marcello e Ludovica danno una mano a Salvo

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni ludovica aiuta marcello 2574246

I due ragazzi, continueranno a pensarsi a vicenda.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda potranno essere riviste in streaming su Rai Play, portale gratuito accessibile da pc, tablet e smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...